Meghan Markle botox e nuovo taglio di capelli per rubare la scena a Re Carlo (FOTO)

Cosa è successo al viso di Meghan Markle? L'attrice ha fatto ricorso al botox e non solo: tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Meghan Markle fa tremare la Famiglia Reale ancora una volta: a quanto pare il nuovo taglio di capelli – e i ritocchini estetici con botox – della ex Duchessa del Sussex non sono piaciuti a sudditi e membri della Royal Family inglese. Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Kate Middleton e quel dettaglio che sconvolge la Famiglia Reale: così svecchia la corona inglese

Come sappiamo, l’incoronazione ufficiale di Re Carlo è sempre più vicina, ma la moglie di Harry Windsor non sembra mollare la presa: la coppia non parteciperà alla cerimonia per il Sovrano. Perché?

Meghan Markle non sarà all’incoronazione di Re Carlo III

Come sappiamo, i rapporti fra Meghan Markle e la Famiglia Reale Inglese al momento non sono idilliaci; dal “divorzio” da Buckingham Palace a oggi, infatti, sono state diverse le vicissitudini che hanno portato l’attrice e suo marito Harry Windsor a raffreddare sempre di più il legame con i membri della storica e iconica famiglia d’oltremanica.

Sembra, però, che il reale motivo dietro la mancata partecipazione all’incoronazione di Re Carlo da parte di Meghan Markle e Harry Windsor sia la coincidenza con la data del compleanno del loro primogenito Archie. Il bimbo, infatti, è nato proprio il 6 maggio, giorno importante per il nonno Carlo e per sua moglie Camilla.

La decisione sembra essere ormai irrevocabile: Meghan e Harry non saranno a Londra nei prossimi giorni. Il futuro Sovrano li perdonerà oppure no?

Il nuovo taglio di capelli e il botox

Meghan Markle, comunque, dopo aver annunciato pubblicamente che non sarà parte dei festeggiamenti per l’incoronazione di Re Carlo è totalmente sparita dai radar. Immediatamente i media internazionali si sono allertati e secondo il New York Post, infatti, la moglie di Harry avrebbe deciso di rimanere per un po’ lontana dalle apparizioni pubbliche per salvaguardare la sua nuova immagine data da un taglio di capelli e dai ritocchini con botox effettuati da poco.

Sui capelli, in realtà, poco da dire: Meghan è apparsa al TED Talks con una chioma perfettamente liscia e scalata. Insomma, niente che non avessimo già visto. A colpire, però è il suo viso e la sua espressione: l’attrice, infatti, presenta un sorriso forzato, per niente naturale e per nulla armonioso rispetto a quello che siamo abituati a vedere sul suo volto. Scorrendo il carosello qui sotto è possibile fare un paragone fra prima e dopo (come nella seconda foto, ndr.):

 

Seguici su Instagram