Michela Murgia ha figli? Sono figli adottivi? Ha un figlio che si chiama Francesco?

Quanti figli ha Michela Murgia? Chi sono? Sono adottivi o naturali? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla sua vita privata!

Michela Murgia ha figli? Il nome della scrittrice è balzato agli onori di cronaca per le sue ultime dichiarazioni circa il tumore con il quale sta combattendo: la donna, infatti, ha confessato di avere poco tempo a disposizione e di star curando la sua malattia con una terapia che non la attacca direttamente, ma che permette di guadagnare tempo, stimolando il sistema immunitario.

Leggi anche: Michela Murgia malattia: a cosa ha il tumore oggi? In passato che tumore ha avuto?

Molti si chiedono chi siano i suoi eredi, se ne ha. E se siano naturali o adottivi. A questa domanda, seppur in maniera vaga, ha risposto Michela Murgia direttamente, nella sua intervista concessa al Corriere della Sera. 

Michela Murgia ha figli? Sono adottivi o naturali?

Da quello che risulta, Michela Murgia non ha figli naturali, ma nella sua intervista al Corriere della Sera ha dichiarato di avere quattro figli “d’anima”. Ecco le sue parole: “Sono figli d’anima. Il più grande ha 35 anni, il più piccolo venti. È insensato dire che di madre ce n’è una sola, la maternità ha tante forme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Murgia (@michimurgia)

Fra le ricerche più effettuate su Google si evince che uno dei quattro “figli” di Michela Murgia si chiami Francesco, ma in merito a questo non abbiamo notizie su chi sia il ragazzo, né cosa faccia nella vita.

Che malattia ha Michela Murgia?

Michela Murgia ha parlato senza riserve della sua malattia: la scrittrice ha un carcinoma renale al quarto stadio. Di questa diagnosi, inoltre, ne parla nel suo nuovo e ultimo romanzo dal titolo Tre ciotole. Attualmente la donna sta curando il suo tumore con un’immunoterapia a base di biofarmaci; questi non attaccano direttamente la malattia, ma stimolano la risposta del sistema immunitario. In poche parole: il tumore non è guaribile, ma con questa terapia farmacologica si guadagna tempo. Oggi un’operazione non avrebbe alcun senso poiché Michela Murgia riscontra diverse metastasi ai polmoni, alle ossa e al cervello.

Michela Murgia nella sua intervista al Corriere della Sera ha raccontato di aver già combattuto contro un tumore; anni fa, infatti, ha avuto un cancro al polmone, ma in uno stadio molto precoce. Questa volta, invece, la malattia è partita dal rene; le sue parole: «Stavolta il cancro era partito dal rene. Ma a causa del Covid avevo trascurato i controlli».

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.