Michela Murgia ha figli? Sono figli adottivi? Ha un figlio che si chiama Francesco?

Quanti figli ha Michela Murgia? Chi sono? Sono adottivi o naturali? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla sua vita privata!

Michela Murgia ha figli? Il nome della scrittrice è balzato agli onori di cronaca per le sue ultime dichiarazioni circa il tumore con il quale sta combattendo: la donna, infatti, ha confessato di avere poco tempo a disposizione e di star curando la sua malattia con una terapia che non la attacca direttamente, ma che permette di guadagnare tempo, stimolando il sistema immunitario.

Leggi anche: Michela Murgia malattia: a cosa ha il tumore oggi? In passato che tumore ha avuto?

Molti si chiedono chi siano i suoi eredi, se ne ha. E se siano naturali o adottivi. A questa domanda, seppur in maniera vaga, ha risposto Michela Murgia direttamente, nella sua intervista concessa al Corriere della Sera. 

Michela Murgia ha figli? Sono adottivi o naturali?

Da quello che risulta, Michela Murgia non ha figli naturali, ma nella sua intervista al Corriere della Sera ha dichiarato di avere quattro figli “d’anima”. Ecco le sue parole: “Sono figli d’anima. Il più grande ha 35 anni, il più piccolo venti. È insensato dire che di madre ce n’è una sola, la maternità ha tante forme”.

Fra le ricerche più effettuate su Google si evince che uno dei quattro “figli” di Michela Murgia si chiami Francesco, ma in merito a questo non abbiamo notizie su chi sia il ragazzo, né cosa faccia nella vita.

Che malattia ha Michela Murgia?

Michela Murgia ha parlato senza riserve della sua malattia: la scrittrice ha un carcinoma renale al quarto stadio. Di questa diagnosi, inoltre, ne parla nel suo nuovo e ultimo romanzo dal titolo Tre ciotole. Attualmente la donna sta curando il suo tumore con un’immunoterapia a base di biofarmaci; questi non attaccano direttamente la malattia, ma stimolano la risposta del sistema immunitario. In poche parole: il tumore non è guaribile, ma con questa terapia farmacologica si guadagna tempo. Oggi un’operazione non avrebbe alcun senso poiché Michela Murgia riscontra diverse metastasi ai polmoni, alle ossa e al cervello.

Michela Murgia nella sua intervista al Corriere della Sera ha raccontato di aver già combattuto contro un tumore; anni fa, infatti, ha avuto un cancro al polmone, ma in uno stadio molto precoce. Questa volta, invece, la malattia è partita dal rene; le sue parole: «Stavolta il cancro era partito dal rene. Ma a causa del Covid avevo trascurato i controlli».

Seguici su Instagram