Antonella Clerici, chi è il cantante che ha detto «Sa di sugo» e non è andato a Sanremo 2010? L’ipotesi

Chi è il cantante che ha detto che Antonella Clerici "sa troppo di sugo"? La conduttrice ha lanciato una frecciatina in diretta tv!

Antonella Clerici nelle ultime ore ha sganciato una vera e propria bomba: la conduttrice Rai, salutando il suo pubblico alla fine dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, ha voluto spezzare una lancia in favore di Benedetta Rossi che di recente ha pubblicato un video, in lacrime, manifestando una certa inquietudine a causa di diversi commenti infelici da parte dei suoi haters. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Barbara D’Urso, la sua festa di compleanno è un concentrato di vip: tra gli ospiti Boldi, Luxuria, Rovazzi e…

Antonella Clerici, difendendo la famosa food blogger, ha voluto raccontare un aneddoto che ha lasciato tutti senza parole, riferendosi a un cantante – ancora adesso sconosciuto – che nel 2010 ha rifiutato di partecipare al Festival di Sanremo proprio perché a condurlo c’era lei. La motivazione data dall’artista, però, ha fatto molto riflettere in quanto a bassezza dell’affermazione stessa e ieri la stessa Antonella ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Cosa ha detto?

Antonella Clerici difende Benedetta Rossi

Benedetta Rossi di recente è stata attaccata dal popolo del web per via della sua cucina; in particolare, infatti, gli utenti dei social hanno sottolineato che la food blogger non sia precisa durante le ricette e che usi ingredienti troppo economici per essere buoni. Ecco il video pubblicato sui social dopo la bufera:

Dopo questo video e dopo le lacrime di Benedetta, Antonella Clerici ha deciso di scendere in campo e difendere la sua collega. Così, salutando il suo pubblico, la conduttrice ha detto:  “La cucina non deve essere snob, ma pop“. Dopo queste parole, poi, la bionda showgirl ha voluto raccontare un aneddoto che ha lasciato tutti senza parole: ripercorrendo il passato, infatti, la Clerici si è soffermata sul Festival di Sanremo 2010, lo stesso che ha condotto. Ecco cosa ha detto: “Intanto nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi, ma c’è stato un cantante, di cui non dirò mai il nome, che disse: “Io non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo. Il video di seguito:

Chi è il cantante che ha detto che la conduttrice “sa troppo di sugo”?

Continuando – e concludendo – il suo sfogo, Antonella Clerici poi ha chiosato in questo modo:  “Bene, il sugo è stato il mio successo, grazie a voi, grazie al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda. Evviva la cucina in tutte le sue versioni perché parlare di cucina non è di serie b e attraverso la cucina passa tanta cultura, cosa che voi radical chic non avete ancora capito“. Ma chi è questo famoso cantante che ha parlato così della conduttrice?

Sul web, ovviamente, sono spuntate diverse teorie, fino a ora solamente presunte e non confermate da nessuno. Molti hanno ipotizzato che si tratterebbe di Tiziano Ferro; il cantante – proprio nel 2010 – avrebbe dovuto presenziare sul palco del Teatro Ariston per duettare con la famosa Mary J. Blidge, ma proprio all’ultimo non si è presentato. Perché? La versione ufficiale è che Tiziano abbia riscontrato una brutta laringite proprio poche ore prima della sua esibizione, lasciando così sola la sua collega sul palco del Festival di Sanremo. 

Alcuni, tuttavia, ipotizzano che sia stato proprio Ferro a lanciare la brutta e infelice frecciatina nei confronti di Antonella Clerici e che la laringite fosse solamente una scusa per non dover condividere il palco con lei. È tutto vero? Forse non lo sapremo mai!

Seguici su Instagram