Barbara D’Urso, la sua festa di compleanno è un concentrato di vip: tra gli ospiti Boldi, Luxuria, Rovazzi e…

La festa di compleanno di Barbara D'Urso è stata un vero e proprio successo! Ma chi erano gli invitati? I dettagli a seguire...

Barbara D’Urso ha festeggiato da poco i suoi 66 anni; la nota conduttrice Mediaset ha voluto organizzare una festa in grande e su Instagram nelle ultime ore ha reso partecipi i suoi fan circa i dettagli. Al compleanno della showgirl erano presenti tantissime personalità del mondo dello spettacolo fra cui Massimo Boldi, Vladimir Luxuria, Fabio Rovazzi e moltissimi altri!

Leggi anche: Emma Marrone al concerto di Tananai: chi è la bambina che tiene sulle spalle? «Come fosse mia figlia»

Di recente si è parlato molto del futuro televisivo di Barbara D’Urso; secondo alcuni rumors la conduttrice sarebbe pronta ad abbandonare Mediaset in favore di un posto in Rai come concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e come presentatrice di un nuovo reality in uscita su Netflix nei prossimi mesi. La diretta interessata al momento non ha ancora confermato o smentito le voci che la riguardano e nel frattempo si gode i festeggiamenti del suo compleanno…

La festa di compleanno di Barbara D’Urso

Location esclusiva, abiti griffati e tanta voglia di divertirsi; ecco come si riassume la festa di compleanno di Barbara D’Urso! La conduttrice ha affittato un meraviglioso locale di Milano per festeggiare insieme ad amici, familiari e colleghi i suoi 66 anni, portati con grande disinvoltura. Condividendo video dell’evento, Barbara ha fatto il pieno di like e commenti e fra questi si leggono tantissime donne complimentarsi con la showgirl per la sua smagliante forma fisica.

Fra gli ospiti al party anche Mietta, Fausto Leali, Valeria Graci, Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini, Gianluigi Nuzzi, Marco Carta, Anna Dello Russo, Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia. Ecco uno dei primi post condivisi dalla conduttrice:

Cosa ne sarà della conduttrice in Mediaset?

Gli esperti assicurano che Barbara D’Urso voglia abbandonare Mediaset; a confermare tutto questo ci sarebbe anche l’apparizione della nota conduttrice nel programma di Mara Venier tramite un breve videomessaggio all’amica Gabriella Labate in cui la si sente dire:  “Me l’ha chiesto Mara e non potevo dire di no”.

A dare un altro indizio, poi, anche la pace fatta fra la D’Urso e Lucio Presta, noto manager dei Vip nonché il marito di Paola Perego. I due – nel 2020 – hanno litigato furiosamente a colpi di frecciatine social, ma oggi le loro acredini sembrano essere totalmente superate: in un post su Instagram, infatti, la nota conduttrice ha confermato del ritorno dei rapporti sereni con il noto imprenditore. Cosa succederà durante la prossima stagione televisiva? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram