Elisa D’Ospina ha partorito, nato il primo figlio con Stefano Macchi: ecco come si chiama

Elisa D'Ospina ha partorito il suo primo figlio! Il bimbo è nato dalla relazione con Stefano Macchi: ma cosa sappiamo della loro storia?

Elisa D’Ospina ha partorito il figlio che aspettava da Stefano Macchi; questa mattina la showgirl ha dato alla luce Niccolò, il primogenito di entrambi. L’annuncio è arrivato tramite Instagram; l’ex compagno di Anna Pettinelli ha dato la lieta notizia ai fan della coppia con una bellissima foto!

Leggi anche: Emma Marrone al concerto di Tananai: chi è la bambina che tiene sulle spalle? «Come fosse mia figlia»

Solo pochi giorni fa, Elisa e Stefano avevano pubblicato alcune foto insieme, in compagnia del bellissimo pancione, sottolineando che fossero impazienti di conoscere il loro bimbo. Oggi quel giorno è arrivato e non potrebbero essere più felici di così!

Elisa D’Ospina ha partorito il suo primo figlio

Elisa D’Ospina ha partorito il primo figlio avuto dalla relazione con Stefano Macchi; proprio quest’ultimo, da oggi neo-papà, ha dato il benvenuto al bimbo – che si chiama Niccolò – scrivendo via Instagram:  “Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola“.

Fra i commenti tantissime personalità del mondo dello spettacolo che hanno voluto omaggiare la coppia stringendosi a loro virtualmente in questo giorno speciale. Fra tutti spiccano gli auguri di Elisabetta Gregoraci, Caterina Balivo, Raimondo Todaro, Serena Rossi e Manila Nazzaro. Anche noi di DonnaPOP ci uniamo alle felicitazioni e auguriamo il meglio a questa nuova famiglia!

La storia d’amore con Stefano Macchi

Elisa D’Ospina, oggi 40 anni, sta vivendo una storia d’amore da favola con Stefano Macchi, attore e stimato doppiatore conosciuto anche per essere l’ex fidanzato di Anna Pettinelli. Anche per quest’ultimo si tratta del primo figlio; qualche tempo fa, infatti, il diretto interessato aveva dichiarato di non sentire il bisogno di diventare padre, ma a quanto pare – grazie alla D’Ospina – le cose sono cambiate. I due stanno insieme dall’estate del 2022, ma la loro storia d’amore sembra essere già destinata a diventare molto seria; la coppia ha deciso da subito di allargare la propria famiglia e oggi sono diventati genitori per la prima volta!

Seguici su Instagram