Uomini e Donne scelta Luca e Alessandra, quando va in onda? Data

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Luca Daffrè e la corteggiatrice Alessandra? Data e quando finisce

Prima del previsto, Luca Daffrè ha scelto la corteggiatrice Alessandra, accontentando la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne: scopriamo quando andrà in onda la puntata su Canale 5 e i dettagli delle anticipazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato che lavoro fa? Perché è ricco? «Non lo posso dire»

Lunedì 8 maggio 2023 è stata registrata la puntata finale del percorso del tronista. Come prevedibile il giovane ha preferito la prima corteggiatrice con cui è uscito alle ”rivali” Alice e Camilla e ha ricevuto un ”sì” come risposta.

Uomini e Donne anticipazioni

FLuca Daffrè ha scelto Alessandra e la corteggiatrice ha detto di sì. I telespettatori non avevano molti dubbi sulla preferenza del tronista. Infatti la notizia non desterà particolare stupore. In compenso, però, il ragazzo ha preso una decisione singolare per parlare con le altre due corteggiatrici. Alice e Camilla, infatti, non sono mai entrate in studio. L’unica presente era Alessandra. La reazione delle due ragazze, quindi, si scoprirà soltanto in puntata.

Ma come è andata, invece, la scelta di Alessandra? La corteggiatrice, subito dopo essere entrata, si è seduta sulla sedia rossa per ascoltare il discorso del tronista. Dopo la dichiarazione di Luca Daffrè, i due si sono baciati e sono scesi i petali come fa tradizione.

Quando va in onda?

Ma quando andrà in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Luca e Alessandra? Per poter assistere alla puntata di Uomini e Donne con la scelta di Luca Daffrè bisognerà attendere solo pochi giorni. La registrazione, a ragion di logica e di tempistiche, sicuramente, verrà mandata in onda già mercoledì 10 maggio.

Quando finisce?

La scelta andrà in onda così velocemente in seguito alla decisione di Mediaset di anticipare la chiusura del programma di Maria De Filippi. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda venerdì 12 maggio.

Seguici su Instagram