Uomini e Donne, Federico ha scelto Carola! La reazione di Alice commuove

Uomini e Donne, Federico Nicotera oggi ha scelto Carola: ecco le anticipazioni, cosa è successo, quando va in onda e la reazione di Alice

Martedì 7 marzo 2023 è stata finalmente registrata la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Federico Nicotera, il tronista romano ha scelto – come prevedibile – la corteggiatrice Carola Carpanelli; scopriamo quale è stata la reazione di Alice Barisciani e le anticipazioni sulla puntata.

Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia ha scelto Alessio il biondo o il moro? Ecco le anticipazioni di oggi

Lorenzo Pugnaloni ha fornito i dettagli della registrazione con la puntata finale di Federico Nicotera e ha riportato quanto successo tra il tronista e le due corteggiatrici. La non scelta ha sorpreso i fan di Uomini e Donne e ha mostrato un lato inaspettato del suo carattere.

Scelta Federico Nicotera: ecco cosa è successo

Federico Nicotera ha scelto Carola e la corteggiatrice ha detto di sì. Nonostante, per un lungo periodo, fosse stata messa in dubbio la possibile risposta della ragazza, le ultime puntate del programma avevano svelato le sue intenzioni. La ragazza, infatti, la puntata prima della scelta aveva dichiarato di essere innamorata, sfatando ogni dubbio su un possibile ”no”.

Nel dettaglio Federico, dopo aver fatto un discorso sul loro percorso, ha comunicato a Carola la sua scelta tramite un peluche con la scritta “Sei la mia scelta”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se non si può dire lo stesso per la ”rivale” Alice.

Cosa ha fatto Alice?

La non scelta Alice Barisciani ha mostrato grande maturità e ha reagito con compostezza al discorso fatto da Federico. La corteggiatrice, che non ha trattenuto le lacrime, ha ribadito che si aspettava che sarebbe andata a finire così. A fine discorso ha deciso di salutare in maniera pacifica il tronista. Nessuna sfuriata e nessuna dichiarazione contro il giovane quindi.

Quando va in onda?

Per poter assistere alla puntata di Uomini e Donne con la scelta di Federico bisognerà attendere la prossima settimana. La registrazione, sicuramente, verrà mandata in onda tra lunedì 13 e venerdì 17 marzo.

Seguici su Instagram