Nicole Grimaudo ha figli? Chi è il suo compagno? Ha fatto Miss Italia?

Nicole Grimaudo, oltre a essere un'attrice italiana di successo, è anche una moglie e una mamma innamoratissima dei suoi figli!

Nicole Grimaudo è una delle attrici italiane più amate e apprezzate dal pubblico televisivo. Accanto alle tante soddisfazioni nella sua splendida carriera, l’artista ha anche una vita privata altrettanto straordinaria. Scopriamo di seguito chi è il suo compagno e i suoi figli!

Leggi anche: Chi è Fausto Maria Sciarappa, l’attore che interpreta il ruolo di Stefano Bonanno nella serie Tv Sopravvissuti?

Raffinata e di classe, Nicole Grimaudo è una bellezza mediterranea a trecentosessanta gradi, ben amalgamata da un carattere forte e determinato. Nata a Caltagirone, in provincia di Catania, il 22 aprile 1980, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, la Grimaudo ha 43 anni ed è una delle attrici maggiormente apprezzate dal pubblico e molto richiesta dai registi italiani per le sue capacità interpretative.

Chi è il suo compagno?

Nicole Grimaudo è sposata dal 2013 con Francesco, giornalista Rai. A proposito del matrimonio ha dichiarato: «Sono innamorata di uomo siciliano che fortunatamente non fa il mio stesso lavoro. Cotto e mangiato. In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: “Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente”. Avevano ragione. Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me».

Nicole Grimaudo ha figli?

Accanto a una carriera strepitosa, l’attrice ha una vita privata molto felice. Pur essendo piuttosto attenta alla sua privacy, la Grimaudo spesso fa riferimento ai suoi due figli, nati dal matrimonio con il marito Francesco: Pietro (21 marzo 2014) e Giulio (25 gennaio 2021). Nicole Grimaudo ha anche due sorelle maggiori, Maria Vittoria Grimaudo e Simona Grimaudo.

Nicole Grimaudo ha fatto Miss Italia?

Pur possedendo tutte le caratteristiche degne di un concorso di bellezza, Nicole Grimaudo non ha partecipato a Miss Italia. L’attrice, invece, ha debuttato nel mondo dello spettacolo diventando una delle ragazze più amate della televisione. Nel 1994, infatti, Nicole si è recata a Roma per trovare le sorelle maggiori che studiavano nella capitale e, per puro caso, ha deciso di partecipare a un provino per Non è la Rai.

Scoperta dal regista Gianni Boncompagni, la Grimaudo ha esordito nello show evento degli anni Novanta, il programma pomeridiano di Italia 1 Non è la Rai, conducendo addirittura anche alcune puntate in sostituzione di Ambra Angiolini.

Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.