Emis Killa

Emis Killa: età, vita privata, compagna, figlio, padre, canzoni, album, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emis Killa è arrivato al successo come rapper grazie al talento straordinario nel freestyle che gli ha permesso di lanciare nel giro di un lustro tante hit capaci di superare 1 milione di click e stream. Conosciamolo meglio

Leggi anche: Mecna, chi è il rapper? Età, vero nome, fidanzata, altezza, canzoni, carriera, laurea, Instagram

Chi è Emis Killa?

Emis Killa è un rapper di punta della scena hip hop italiana. Deve il suo successo all’eccezionale talento di cui è dotato nel freestyle che gli ha permesso di lanciare nel giro di un lustro tante hit capaci di superare 1 milione di click e stream.

Ecco a voi Emis Killa / Foto: Notizie musica

Età

Emis Killa ha 32 anni: è nato nel comune lombardo di Vimercate, in provincia di Monza, il 14 novembre 1989, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Vero nome

È lo stesso Emiliano Rudolf Giambelli a spiegare il motivo per cui ha adottato come pseudonimo Emis Killa:

Il soprannome Emis arriva dall’epoca in cui facevo i graffiti, Emi era il diminutivo di Emiliano che è il mio nome e la “s” era una bella lettera. Killa, dallo slang americano, sta per killer, perché avevo vinto tutti i concorsi di freestyle.

Ex Compagna

Il rapper è stato legato per 8 anni a Tiffany Fortini, una bellissima blogger imprenditrice che aveva conquistato il cuore di Emis Killa al punto di essere a un passo dall’altare. futura moglie. Mora e un fisico da modella, Tiffany è anche la madre di sua figlia, Perla Blue. Emis aveva informato i suoi follower nel gennaio 2018 della separazione dalla storica compagna su Instagram:

Non amo spiattellare i ca**i miei sui social ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano. Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei.

Emis e l’ex compagna Tiffany / Foto: Today

Figlia

Perla Blue è la figlia del rapper e della compagna storica, Tiffany Fortini. Nata il 17 agosto 2018, la bambina non è mai stata mostrata pubblicamente sui social dai genitori che hanno deciso di garantirle privacy e riservatezza.

Nuova compagna di Emis Killa

Dopo la separazione dalla madre di sua figlia, Emis ha iniziato una storia d’amore con la modella Martina Bottiglieri. La nuova compagna del rapper ha partecipato come protagonista femminile al suo videoclip Tijuana. Prima di conoscere Emis era una delle ombrelline del Moto Gp, Martina.

Martina Bottiglieri, ex fidanzata di Emis / Foto: Il Sussidiario

Dal gennaio 2021, a un anno dall’inizio della relazione con Martina, Emis è nuovamente single.

Padre

Il padre di Emis, originario di Vimercate, faceva il musicista suonando il pianoforte in gruppi brianzoli, ha sofferto di disturbo bipolare ed è morto nel 2009 per arresto cardiaco. La madre, originaria di Palermo, ha lavorato come operaia metalmeccanica. Il padre

Canzoni

Una produzione musicale quella di Emis molto ampia, con un repertorio di canzoni elevato. Di seguito 10 tra i suoi brani più famosi:

  1. Ombre 
  2. Parole Di Ghiaccio 
  3. Più Rispetto 
  4. Rollercoaster 
  5. Romanzo Criminale
  6. Sai Che C’è 
  7. Chi Ero 
  8. Stammi Dietro 
  9. Wow 
  10. Fuoco e benzina

Emis con il suo grande amico e collega Fedez / Foto: Rebel Mag

Album di Emis Killa

2012 – L’erba cattiva
2013 – Mercurio
2016 – Terza stagione
2018 – Supereroe
2020 – 17 (con Jake La Furia)

Altezza

Emis Killa è alto 1 metro e 77 centimetri.

Copertina dell’album Terza stagione di Emis Killa / Foto: Genius

Instagram di Emis Killa

Emis Killa ha superato 1milione e 500mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire il rapper e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.