Uomini e Donne story oggi, quale trono va in onda? Anticipazioni 15 maggio

Uomini e Donne story oggi, anticipazioni lunedì 15 maggio 2023, quale trono va in onda? Quante puntate sono? A che ora inizia?

Da oggi, lunedì 15 maggio, dopo la chiusura anticipata di Uomini e Donne e l’ultima scelta della tronista Nicole Santinelli di venerdì 12 maggio, andrà in onda la versione ”story” del programma di Maria De Filippi: scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne per Gemma Galgani? Anticipazioni

I fan del dating show sono stati accontentati e nonostante le scelte siano andate in onda prima del previsto, Canale 5 continuerà a intrattenere il pubblico con i troni più amati delle ultime edizioni!

Uomini e Donne story: a che ora inizia?

Oggi, lunedì 15 maggio 2023, andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne Story. Questa versione speciale avrà inizio alle 14.45, rispettando l’orario tradizionale del programma di Maria De Filippi, e accompagnerà il pubblico fino alle 16.10 circa.

Quando finisce? Quante puntate?

L’appuntamento con i troni più amati di Uomini e Donne pare sarà breve. Attualmente la programmazione prevede la messa in onda della versione story del programma solo fino al 19 maggio.

Quale trono va in onda oggi?

Non ci sono ancora informazioni e anticipazioni sui troni selezionati per Uomini e Donne Story. Di giorno in giorno bisognerà attendere l’inizio della puntata per scoprire chi saranno i protagonisti delle repliche!

Seguici su Instagram