Giorgia Soleri ingrassata per la malattia? Il suo peso oggi è motivo di critica sui social: il post

Cosa è successo a Giorgia Soleri? Perché è ingrassata? Sul web piovono critiche per le sue parole dopo la vacanza a Ibiza!

Giorgia Soleri è ingrassata a causa della sua malattia? Ultimamente la giovane attivista è apparsa con qualche chilo in più rispetto al solito e la sua nuova immagine è stata motivo di critiche sui social. Ma non solo, l’influencer ha fatto infuriare i suoi haters (e anche qualche fan) per via di una dichiarazione abbastanza infelice sul riposo come atto politico, come l’ha definito lei. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Giorgia Soleri, la malattia e Pechino Express: come fa a partecipare se sta male? Selvaggia Lucarelli la smaschera

Già qualche mese fa, Giorgia è stata accusata di voler usare la sua malattia per giustificare il fatto che sia ingrassata. Dopo questi commenti da parte degli utenti del web, la Soleri ha scelto di lasciare i social, chiudendo i suoi account di Instagram e Twitter. La pausa, tuttavia, è durata poco, poiché la fidanzata del frontman dei Maneskin è tornata a usare i suoi canali già dopo qualche giorno.

Giorgia Soleri è ingrassata a causa della sua malattia?

Chi segue Giorgia Soleri ha notato che ultimamente la fidanzata di Damiano David è apparsa con qualche chilo in più rispetto al solito; in particolare una sua foto a Ibiza ha scatenato la curiosità del grande pubblico (e anche le solite, fastidiose critiche sul corpo delle donne). La ragazza ha pubblicato uno scatto al mare, mentre si appresta a uscire dall’acqua e l’occhio è caduto sulle forme generose del ventre, del seno e delle cosce. 

giorgia soleri ingrassata

Foto: @giorgiasoleri_ [IG]

Al momento Giorgia Soleri non ha speso parole sulla sua forma fisica o sul fatto che sia stata giudicata ingrassata, né tantomeno sull’interesse che il suo corpo ha generato nel pubblico del web. Tuttavia, a creare una grossa polemica non è stato lo scatto in costume dell’attivista, quanto una sua frase infelice pubblicata nella didascalia del post…

La polemica su Ibiza

Nella didascalia di Giorgia Soleri si legge quanto segue:

commenti giorgia soleri ibiza

Foto: @giorgiasoleri_ [IG]

In questo caso, quindi, facendo riferimento alle sue malattie, Giorgia Soleri si definisce “disabile” e dal corpo “non conforme”. Proprio per questo motivo, dunque, non solo i suoi haters, ma anche i suoi fan hanno avuto da ridire:

commenti giorgia soleri ibiza (2)

Foto: @giorgiasoleri_ [IG]

Successivamente, poi, la Soleri ha cercato di giustificare le sue parole, incartandosi di fatto nelle stesse e non centrando il punto delle critiche. A volte, si sa, la toppa è peggio del buco!

commenti giorgia soleri ibiza

Foto: @giorgiasoleri_ [IG]

Seguici su Instagram