Sara Venturi, chi è la moglie di Milo Infante? Hanno figli insieme?

Milo Infante ha una moglie, Sara Venturi, che non appartiene al mondo dello spettacolo: scopriamo di chi si tratta e cosa fa nella vita.

Sara Venturi è la moglie del popolare conduttore televisivo Milo Infante. Sapete che professione svolge? Scopriamo di seguito tutte le curiosità che riguardano la vita della donna!

Leggi anche: Milo Infante: età, matrimonio, moglie, figli, genitori, titolo di studio, Denise Pipitone, direttore, Instagram

Ex Miss Padania 1998, Sara Venturi è sposata con il giornalista e conduttore televisivo Milo Infante. La coppia si è sposata il 10 giugno 2006, con una cerimonia celebrata da Don Mazzi nella parrocchia di San Rocco ad Erbanno, in provincia di Brescia. Il loro è un matrimonio sereno e i due appaiono spesso insieme, uniti da un forte legame sentimentale e tantissima complicità.

Milo Infante è un professionista della televisione, vice direttore di Rai 2, al timone di trasmissioni di successo, condotte con stile e competenza. Il marito di Sara Venturi deve il suo esordio a Vittorio Feltri, quando nel 1993 l’ha scelto per collaborare a L’Indipendente. Da quel momento la sua carriera è stata tutta un crescendo, diventando autore e conduttore di diversi talk-show importanti, come Buoni e cattivi, L’Italia sul 2, Senza Peccato, Generazione Giovani.

Dal 26 ottobre 2020 conduce, su Rai 2, il programma d’approfondimento Ore 14.

Età

Sara Venturi ha 44 anni: è nata nel 1979.

Figli di Sara Venturi

Dal felice matrimonio con Milo Infante, è nato un figlio, Daniele Infante (2 maggio 2008). Il ragazzo, da quanto risulta sui social, è un ottimo sportivo nonché giovanissimo campione di basket.

Che lavoro svolge Sara Venturi, moglie di Milo Infante?

Anche se la moglie di Milo Infante ha partecipato nel lontano 1998 al concorso di bellezza Miss Padania, arrivando sul podio, oggi non lavora assolutamente nel mondo dello spettacolo. Sara Venturi, infatti, è laureata in Giurisprudenza ed esercita la professione di avvocato.

Foto

Curiosando nel profilo Instagram della Venturi, scopriamo tantissime fotografie che la ritraggono nella quotidianità, soprattutto accanto a suo figlio Daniele e suo marito Milo Infante. Solare e sempre sorridente, la donna sembrerebbe amare la natura, la vita all’aria aperta, stare in famiglia e con le amiche!

Instagram

Cerchi Sara Venturi su Instagram? Trovi la moglie del conduttore televisivo e direttore di Rai 2 Milo Infante cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram