Simone Coccia, ex di Stefania Pezzopane, nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi 2023?

Isola Dei Famosi 2023: Simone Coccia Colaiuta, ex fidanzato di Stefania Pezzopane, è uno dei nuovi concorrenti? Quando il suo ingresso?

Un particolare movimento di Simone Coccia Colaiuta su Instagram ha generato dei sospetti su una sua possibile partecipazione dell’ex di Stefania Pezzopane all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2023.

Leggi anche: Stefania Pezzopane e Simone Coccia, i veri motivi dietro la rottura «È ancora innamorata di me» 

Del resto, dopo i numerosi ritiri che nelle ultime settimane hanno caratterizzato il reality condotto da Ilary Blasi, non è da escludere che il programma abbia previsto dei nuovi ingressi. E chi meglio dell’ex concorrente del Gf Vip fresco di rottura con la storica compagna?

Simone Coccia Colaiuta nuovo concorrente dell’Isola? 

Ad attirare l’attenzione e alimentare il sospetto sul possibile ingresso di Simone Coccia all’Isola dei Famosi è stata una storia pubblicata dall’uomo nelle scorse ore. L’ex di Stefania Pezzopane, che nell’ultimo periodo aveva fatto molto parlare di sé per la fine della sua relazione, ha comunicato di dover abbandonare momentaneamente i suoi profili social e di aver deciso di affidarli ad una persona di fiducia. Un iter che sembrerebbe proprio quello di ogni concorrente che sbarca in Honduras. Ecco il particolare annuncio condiviso sui social:

«Comunicazione di servizio: miei cari amici e amiche, per dei prossimi impegni dovrò assentarmi da tutti i miei social. Facebook ed Instagram saranno gestiti da una persona di fiducia alla quale ho già assegnato solo ed esclusivamente il compito di pubblicare i post. Let’s go guys, see you soon»

Simone e Stefania Pezzopane perché si sono lasciati?

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono stati insieme per nove lunghi anni e hanno dovuto combattere contro numerosi pregiudizi. Alcuni legati alla differenza di età di 23 anni, ma anche quelli dipesi dall’appartenenza a due mondi apparentemente diversi: lei ex deputata del Partito Democratico, lui volto televisivo con un passato da spogliarellista.

Stefania Pezzopane ha rilasciato un’intensa intervista a Domenica In e ha raccontato, non trattenendo le lacrime, la fine della sua storia d’amore con l’ex compagno Simone Coccia Colaiuta, commentando la valanga di pregiudizi e insulti da cui è stata travolta negli ultimi anni.

La donna a Domenica In ha spiegato che i motivi della rottura non sono legati ai commenti della gente e alle pressioni dall’esterno, né a presunti tradimenti da parte dell’ex compagno Simone Coccia. Perché, dunque, si sono lasciati? Il motivo alla base, secondo la donna, sarebbe la perdita di interessi comuni: «Abbiamo capito che dovevamo lasciarci con amore, senza farlo consumare».

A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Stefania Pezzopane, anche l’ex Simone Coccia ha deciso di rompere il silenzio, rivelando quelli che per lui sono stai i veri motivi che hanno scatenato la rottura.

Secondo Simone, infatti, il reale motivo che li ha spinti a lasciarsi non è l’assenza di interessi in comuni ma il poco tempo passato insieme. A quanto pare, nell’ultimo anno, a causa del lavoro, la donna avrebbe sottratto tempo e interesse alla coppia.

Seguici su Instagram