Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus primo bacio in pubblico, ecco il VIDEO

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus, su Tiktok spopola il VIDEO del loro primo bacio dopo le accuse di tradimento di Martina De Vivo

Chanel Totti e il nuovo fidanzato Cristian Babalus non si nascondono più, dopo le accuse di tradimento da parte dell’ex fidanzata e madre del figlio di lui; su Tiktok, infatti, è iniziato a circolare un video del primo bacio pubblico della coppia. Scopriamo tutti i dettagli e la storia che c’è dietro.

Leggi anche: Chanel Totti accusata da Martina De Vivo «È l’amante del padre di mia figlia»

La nuova relazione della figlia di Totti è stata confermata di recente dal ragazzo tramite alcune stories su Instagram. Stando a quanto dichiarato, la frequentazione tra i due sarebbe iniziata dopo la fine della storia tra Cristian e l’ex Martina De Vivo.

Chanel e il nuovo fidanzato non si nascondo più: il video del bacio su Tiktok

Chanel Totti e il nuovo fidanzato Cristian Babalus, dunque, hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore alla luce del sole. Dopo i vari chiarimenti del ragazzo su Instagram che ha precisato aver iniziato a frequentare la figlia di Totti solo dopo essersi lasciato. Di seguito le sue dichiarazioni:

chanel totti e cristian babalus

Foto di @chaneltotti [IG]

E infatti è proprio di ieri (16 aprile, ndr) il video virale apparso su Tiktok, che mostra il primo bacio pubblico tra i due ragazzi. La coppia ha trascorso la domenica sera in una discoteca di Roma e dietro alla console i due si sono scambiati un tenero bacio. La ragazza che li ha ripresi per sbaglio si è resa conto di avere il video solo al mattino e ha deciso di pubblicarlo su TikTok. Di seguito il video:

Chanel Totti amante, le parole dell’ex Martina De Vivo

Nelle ultime settimane, prima dell’ufficializzazione della relazione, Chanel Totti era stata accusata da Martina De Vivo, ex fidanzata di Cristian Babalus, di essersi intromessa nella relazione con il padre di sua figlia.

Risale, infatti, al 5 aprile il famoso video Tiktok in cui la ragazza accusava il suo ex di averla tradita con la figlia di Ilary Blasi: «Con la bambina che non aveva neanche 2 mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato, che viveva ancora con me e vedo la chiamata di Chanel Totti. Scrivo a lei e lei nega». Subito dopo, però, Martina De Vivo chiede spiegazione all’ex che, a differenza di Chanel Totti, conferma la relazione.

Martina De Vivo chi è e perché è famosa?

Martina De Vivo era un nome sconosciuti, fino ad oggi, nel mondo del gossip ma già ampiamente sdoganato sui social. La ragazza è nata a Roma nel 2002 e ha 21 anni. Ha tre sorelle anche loro note nel mondo dei social: Rosy, Federica e Francesca.

Deve la sua fama a Tik Tok dove conta 215mila follower e dove quotidianamente pubblica video. Anche su Instagram la ragazza è abbastanza seguita e vanta attualmente 87mila follower.

Seguici su Instagram