Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati, la versione di lei «Non andava bene come mi vestivo» VIDEO

Luca Daffrè e Alessandra perché si sono lasciati dopo la scelta a Uomini e Donne? Ecco le due versioni dei fatti e la reazione di lei VIDEO

Ormai è ufficiale, Luca Daffrè e la sua scelta Alessandra si sono lasciati dopo pochi giorni dall’uscita da Uomini e Donne. Dopo le prime dichiarazioni dell’ex tronista che imputava in parte la colpa della rottura alla ragazza, l’ex corteggiatrice ha replicato alle accuse in maniera forte e decisa, rivelando una versione alternativa della storia.

Leggi anche: Uomini e Donne Luca Daffrè, l’ex fidanzata è Oriana Marzoli: quando stavano insieme e perché si sono lasciati?

Dopo la notizia ufficiale della rottura, rilasciata da Luca su Instagram, sono iniziate a circolare delle voci su un’ipotetica frequentazione in corso di Alessandra e il suo ex fidanzato. La ragazza, però, non ci sta a passare per ”colpevole” e decide di rivelare la sua verità. Di seguito tutti i dettagli.

La versione di Luca Daffrè

La delusione dell’ex tronista sulla fine della relazione (mai iniziata) con la sua scelta emerge chiaramente dalle parole utilizzare su Instagram. Ma perché Luca Daffrè e Alessandra si sono lasciati dopo Uomini e Donne così velocemente? 

Già da diversi giorni sembrava evidente che qualcosa non stesse andando come previsto. Infatti, i segnali sulle piattaforme social avevano già fornito delle risposte inequivocabili in merito. Tuttavia, ecco che Luca decide di porre fine al silenzio e di condividere un lungo messaggio attraverso le Stories di Instagram. L’ex tronista inizia il suo annuncio sottolineando di aver atteso che “la situazione fosse definitiva”.

Il gesto di Luca di condividere il suo pensiero sul popolare social network si rivela come un tentativo di spiegare la fine della relazione in modo diretto e trasparente a chi lo ha seguito durante Uomini e Donne. In questo messaggio, il ragazzo offre un’approfondita riflessione sulla situazione, rivelando le sue motivazioni e le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione.

Le ore precedenti e il breve percorso avevano già lasciato presagire il destino incerto di questa relazione. Tuttavia, era necessario attendere la dichiarazione ufficiale – che è arrivata molto prima di quanto ci si potesse aspettare – per confermare le ipotesi che circolavano.

Attraverso il suo lungo messaggio su Instagram, Luca Daffrè dà voce ai suoi sentimenti e alle sue riflessioni più profonde. Sottolinea che ha voluto essere sicuro della situazione prima di condividere questa notizia con il pubblico:

«Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece di parlare con me, siccome aspettavo un confronto fino a ieri) preferisco darvi io spiegazioni».

Nel messaggio, Luca fa riferimento anche alla sua aspettativa e speranza di un futuro concreto e solido per la relazione con Alessandra. Tuttavia, la realtà si è rivelata diversa, e Luca si trova costretto a fare i conti con questa delusione.

«Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna.»

luca e alessandra

La segnalazione sull’ex fidanzato

Poco dopo l’annuncio di Luca Daffrè, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione sospetta sul suo profilo Instagram. Secondo quanto riportato, l’ex corteggiatrice sarebbe stata in contatto con il suo ex fidanzato per tutto il periodo del trono a Uomini e Donne. Per questo motivo, dunque, la storia con il tronista non sarebbe mai potuta decollare.

La reazione di Alessandra: ecco il video

La replica di Alessandra alle parole di Luca non si è fatta attendere. La ragazza, dal suo profilo Instagram ha fornito la sua versione dei fatti su quanto successo e i motivi che hanno portato alla rottura.

«Sta diventando tutto troppo e molto ridicolo perché sto passando per la ragazza che non sono. Non ho praticamente avuto modo di passare del tempo con lui. Abbiamo passato insieme forse otto ore»

Secondo l’ex corteggiatrice, il tronista l’accusava di non essere capace di inserirsi nel suo ”contesto”: «Diceva che non riuscivo ad appartenere al suo mondo, non andava bene il modo in cui mi vestivo, i miei capelli…».

Alessandra esprime poi il suo rammarico per la fine della relazione e rivela un certo sospetto su questo esito, creatosi nel momento in cui Luca ha iniziato a confrontarla con le altre ragazze. L’averla scelta è stata, secondo l’ex corteggiatrice, motivo di seconda finalità. Tuttavia ci tiene a precisare di star parlando solo della questione “relazione” e non quella ”umana: «È una persona con cui sicuramente esserci amico, relazionarsi…bravissima. Nulla da dire, non sputerò mai nel piatto in cui hi mangiato».

Seguici su Instagram