Angelica, chi è la figlia di Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse?

Figlia di Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse, Angelica Ricci non ha seguito le orme professionali dei suoi genitori!

Angelica Ricci è la figlia di Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse, il duo musicale che ha vinto il Festival di Sanremo 1997. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Leggi anche: Jalisse, chi è la cantante Alessandra Drusian?

Figlia primogenita di Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse, Angelica Ricci è apparsa in alcune puntate de L’Isola dei famosi 2023 per supportare i suoi genitori dallo studio. La ragazza vive con la famiglia a Oderzo, in provincia di Treviso, paese d’origine della madre.

I Jalisse sono il noto duo musicale che ha trionfato al Festival di Sanremo 1997 con il brano Fiumi di Parole, diventato nel tempo un vero e proprio evergreen della musica nostrana. Cosa significa il loro nome d’arte? Jalisse non è una parola che fa parte della lingua italiana, ma una libera trasposizione di un termine di quella araba. Il significato sarebbe: Siediti e ascolta.

Età

Angelica Ricci ha 23 anni: è nata nel 2000. Sua madre, Alessandra Drusian, ha 54 anni: è nata ad Oderzo, in provincia di Treviso, il 12 aprile 1969, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Fabio Ricci, suo padre, ha 58 anni: è nato a Roma il 5 settembre 1965, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Sorella di Angelica Ricci

Oltre a lei, in casa di Alessandra e Fabio dei Jalisse, c’è un’altra figlia, Aurora Ricci. Nata nel 2008, la sorella minore di Angelica ha 15 anni e frequenta la scuola secondaria di secondo grado. I genitori di Angelica e Aurora si sono conosciuti nel 1990 e, dopo la nascita del loro grande amore, hanno deciso di trasformare la bellissima love story in una coppia anche artistica. Insieme da oltre trent’anni, i due affermano che il segreto di stare insieme per tutto questo tempo è volersi bene, nel rispetto dei propri ruoli. E loro, a quando pare, lo fanno sia nella musica sia nella vita di coppia!

Lavoro di Angelica Ricci

La prima figlia dei Jalisse, Angelica Ricci, si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Attualmente lavora come saleswoman in un negozio Foot Looker, oltre a essere caporedattore del settimanale People Like. Angelica parla fluentemente la lingua inglese e ama moltissimo la scrittura: in passato ha vinto un concorso di poesia con un testo poetico dedicato al nonno.

Instagram

Trovi i genitori di Angelica Ricci, Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse cliccando direttamente QUI! Angelica, invece, la trovi QUI!

Seguici su Instagram