Gian Maria Sainato genitori: chi è il padre e la madre del concorrente dell’Isola dei Famosi?

Gian Maria Sainato, diventato famoso grazie a un reality dedicato a gente molto ricca, mantiene molta riservatezza sui nomi di mamma e papà!

Gian Maria Sainato è un modello e blogger nonché naufrago in Honduras, a L’isola dei famosi 2023. Scopriamo di seguito chi il padre e la madre del concorrente del reality.

Leggi anche: Gian Maria Sainato era fidanzato con Tommaso Zorzi: perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi?

Con i suoi riccioli ribelli e il fisico mozzafiato, Gian Maria Sainato si è distinto tra i concorrenti del reality L’isola dei famosi 2023, condotto da Hilary Blasi. Modello super richiesto dai maggiori brand internazionali, da qualche anno è uno dei protagonisti delle passerelle di moda milanesi.

Gian Maria Sainato genitori

Apprezzato anche come influencer e blogger, Gian Maria Sainato è diventato popolare nel 2016, quando è entrato nel cast dei concorrenti della prima edizione di Riccanza, il format dedicato ai personaggi 5stelle di MTV. Nella trasmissione veniva raccontata la vita quotidiana brillante dei millennial benestanti tra studio, lavoro e tempo libero. Un approfondito focus riguardo alle loro vacanze d’élite, presentava serate in discoteca, uscite in località glamour e tutto quello che il mondo degli assegni a cinque zeri è di rito.

In ogni caso, tra party mondani, cene stellate e abiti firmati, dei genitori del giovane ragazzo, oggi naufrago in Honduras, non si è fatto mai il loro nome!

Chi sono il padre e la madre del concorrente de L’Isola dei famosi?

Nato a Sapri, in provincia di Salerno, nel 1995, Gian Maria Sainato ha 28 anni. Nel cassetto ha un diploma in economia aziendale, conseguito presso l’ITCG Leonardo da Vinci della sua città natale.

Anche se il naufrago de L’isola dei famosi ostenta una vita agiata, dedita al lusso, non ci sono tracce delle sue origini ultra benestanti. A circa diciassette anni si è allontanato dalla casa dei suoi genitori, alla volta della capitale della moda, Milano, dove ha fatto successo come modello. Ben presto il giovane dal fisico statuario è stato adocchiato da diversi brand internazionali, tra cui Tiffany & Co., Bulgari, Antony Morato e Fay, che gli hanno affidato le loro campagne pubblicitarie, chiamandolo come testimonial.

Mentre il figlio vive in hotel a 5 stelle, papà e mamma Sainato, con molta probabilità, sono rimasti a vivere a Sapri.

Tutto sulla sua famiglia

Ospite di Pomeriggio Cinque, Gian Maria Sainato è stato più volte opinionista della trasmissione. Proprio nel salotto di Barbara D’Urso il pubblico ha imparato a conoscere il giovane bloggler e modello. Dai suoi racconti si è scoperto che è un appassionato viaggiatore e ama scoprire nuovi luoghi e culture. Tra le città che ha visitato, oltre a quelle italiane, spesso il nostro naufrago cita metropoli internazionali, come Parigi, New York e Londra.

Se di lui sappiamo molte cose, come che ha il terrore dei pipistrelli, che colleziona scarpe (ne ha oltre 400 paia) e che adora mangiare i dolci a colazione, altrettanto non possiamo dire della sua famiglia di origine. Anche se avviamo una ricerca minuziosa nel web e nel suo profilo social, l’affascinante modello campano è molto scaltro a non lasciare nessun indizio capace di rivelare qualcosa su mamma e papà Sainato!

Seguici su Instagram