Luca Vetrone fidanzata: con chi sta? Chi corteggiava a Uomini e Donne? Che faceva a Temptation Island?

Naufrago a L'isola dei famosi 2023, Luca Vetrone fuori dal reality ha una fidanzata oppure è felicemente single?

Luca Vetrone è tra i più intriganti naufraghi de L’isola dei famosi 2023 e in molti si chiedono chi sia la sua fidanzata. Scopriamo di seguito tutto sulla vita sentimentale dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, presente anche a Temptation Island.

Leggi anche: Isola dei Famosi, arriva Aldo Montano: sarà un concorrente? Quando sbarca sull’Isola?

Concorrente dall’edizione 2023 de L’Isola dei famosi, Luca Vetrone nella vita professionale è un attraente modello e personal trainer. Conosciuto anche come influencer, l’affascinante giovane ragazzo, nell’isola dell’Honduras fa parte delle Tribù degli uomini.

La fidanzata del naufrago Luca Vetrone

Luca Vetrone, il bello e affascinante naufrago de L’Isola dei famosi 2023 ha una fidanzata? Entrando trionfalmente nella Tribù degli uomini del reality come single, ci viene da pensare che non sia legato sentimentalmente. Essendo molto riservato per quanto riguarda la sua vita personale e familiare, l’attraente influencer difficilmente racconta dettagli dei suoi affetti. Del resto il suo profilo Instagram non ci viene in aiuto poiché Vetrone posta soltanto scatti e fotografie che lo ritraggono in momenti professionali oppure sul set, in compagnia di colleghi e amici. Per questo motivo non sappiamo se il suo cuore sia impegnato o meno.

Chi corteggiava a Uomini e Donne?

L’Isola dei famosi non è la prima esperienza televisiva per il nostro naufrago in Honduras. Presente nel dating game di Canale 5 Uomini e Donne, infatti, Luca Vetrone è stato tra i corteggiatori di Angela Nasti, nel 2019. Dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, ha aperto il suo profilo personale sulla piattaforma Tik Tok, diventando immediatamente popolare con il nome Il bagnino di Acquafan.

Che ruolo aveva a Temptation Island?

Nato a Benevento il 20 febbraio 1995, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Luca Vetrone ha 28 anni. Reduce dall’avventura in studio con Maria De Filippi, è entrato come single e tentatore nel cast di Temptation Island 2021, edizione condotta da Filippo Bisciglia.

Ancora prima, nel 2017 aveva partecipato come concorrente al concorso di bellezza Mister Italia 2017, dove ha vinto la fascia Un bello per il cinema. Iscritto al corso di Scienze Motorie presso l’Università di Urbino Carlo Bo, nel 2015, il naufrago si è laureato perfettamente in corso tre anni dopo, nel 2019.

Seguici su Instagram