Roberta Di Fiore, chi è la moglie di Andrea Lo Cicero?

Sposata con il naufrago de l'Isola dei famosi 2023, Roberta Di Fiore vive con lui una vita coniugale felice!

Roberta Di Fiore è la moglie del naufrago de L’isola dei famosi 2023 Andrea Lo Cicero. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda al consorte dell’ex rugbista italiano!

Leggi anche: Andrea Lo Cicero dimagrito di 25 chili: che dieta ha fatto? C’entra una malattia?

Modella e stilista, Roberta Di Fiore è diventata famosa anche perché è la moglie del naufrago de L’isola dei famosi 2023 Andrea Lo Cicero. I due si sono conosciuti nel 2012 e da quel momento non si sono più lasciati, scegliendo, dopo qualche anno, di formare insieme una famiglia.

Prima che come naufrago, il grande pubblico conosce Andrea Lo Cicero soprattutto come rugbista del gioco a 15, sport dove ha primeggiato nel ruolo di pilone sinistro. Soprannominato Barone grazie alle discendenze nobiliari della sua famiglia, l’atleta ha partecipato a quattro Coppe del mondo di rugby. Dopo essersi ritirato dal mondo sportivo nel 2013, all’età di 37 anni, Andrea Lo Cicero è diventato un personaggio televisivo, partecipando a varie trasmissioni televisive, in qualità di ospite, conduttore, opinionista oppure concorrente.

Età

Roberta Di Fiore ha 35 anni: è nata il 12 luglio 1988, sotto il segno zodiacale del Cancro. La donna ha tredici anni in meno rispetto a suo marito Andrea Lo Cicero che di anni, invece, ne ha 48: è nato il 7 maggio 1976, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Figli di Roberta Di Fiore

Nella felice vita coniugale di Andrea Lo Cicero e Roberta Di Fiore, nel 2019 è arrivato il loro primogenito, Ettore Lo Cicero. La donna, da pochissimi giorni, ha voluto condividere con i suoi follower una splendida notizia! È in attesa di un nuovo bebè. Nel sintetico ma meraviglioso messaggio di Roberta, corredato da fotografia che testimonia il suo tenero pancino, leggiamo:

La pansè 🤰🏻 💙

Inutile dire che sono fioccati gli auguri a corredo del post! Anche noi di DonnaPOP inviamo le nostre congratulazioni ai due futuri genitori bis!

Che lavoro svolge Roberta Di Fiore?

Sappiamo che Roberta Di Fiore è una bellissima e affascinante modella. Nel suo profilo Instagram si presenta così:

𝘈𝘳𝘵𝘪𝘴𝘵𝘢🌺
🌟𝘌𝘹 𝘔𝘰𝘥𝘦𝘭💃🏻
🧒🏼𝘔𝘶𝘮 𝘰𝘧 𝘰𝘯𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘢 𝘩𝘢𝘭𝘧🤰🏻
👒𝘋𝘪𝘧-𝘏𝘢𝘵 𝘊𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰𝘳🎩
👉🏻𝘋𝘔 𝘧𝘰𝘳 𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳💌

Ci viene da pensare, quindi, che la moglie di Andrea Lo Cicero abbia pensato di appendere al chiodo la sua attività di modella, dedicandosi maggiormente a quella di mamma. Nel frattempo, però, la donna mantiene il suo lato artistico come valida e brava stilista di cappelli dal sapore country.

Accanto alla sua professione, la Di Fiore gestisce e lavora con il marito nell’azienda agricola di famiglia, a Nepi, in provincia di Viterbo.

Curiosità sulla moglie di Andrea Lo Cicero

Due curiosità su Roberta Di Fiore? Leggiamole di seguito!

  • Anche se ama viaggiare, preferisce sempre stare a contatto con la natura!
  • Nell’azienda agricola creata insieme al marito Andrea Lo Cicero, oltre a lavorare nei campi, lei si occupa della parte progettuale e di management.
Seguici su Instagram