Emma e Belen hanno litigato perché Stefano De Martino l’ha tradita con la Rodriguez? Dopo dieci anni arriva la verità

Cosa è successo davvero fra Emma Marrone e Stefano De Martino? A quanto pare Belen Rodriguez non c'entra nulla!

Chi segue il mondo del gossip da tempo, sa bene che la storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è iniziata nel miglior modo possibile: come sappiamo, l’ex ballerino di Amici era impegnato con Emma Marrone, conosciuta proprio fra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Per anni si è sostenuto che le due donne abbiano litigato a causa di un tradimento di Stefano nei confronti della cantante pugliese, ma è davvero così?

Leggi anche: Fan di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si è uccisa: chi è la ragazza morta suicida? Quale pagina gestiva su Instagram?

Nonostante tutti gli alti e bassi, comunque, Emma e De Martino oggi sono in ottimi rapporti; il marito di Belen Rodriguez ha fatto pubblicamente le condoglianze alla sua ex fidanzata in occasione della morte di suo padre. Dal canto suo, poi, il diretto interessato sta vivendo l’ennesimo ritorno di fiamma con la showgirl argentina e tutto sembra andare per il meglio. Ma cosa è successo oltre dieci anni fa?

Stefano De Martino ha tradito Emma Marrone con Belen Rodriguez?

Come abbiamo accennato, per diversi anni si è ipotizzato che Belen Rodriguez sia la causa della rottura fra Emma Marrone e Stefano De Martino. Ma è davvero così? Secondo alcuni rumors sembrerebbe di no: a rivelarlo ci ha pensato proprio la cantante pugliese in una vecchia intervista. Cosa ha detto?

Nel 2011 Stefano ed Emma erano fidanzati e nella scuola di Maria De Filippi, il ballerino ebbe l’occasione di ballare con Belen. Quel ballo corpo a corpo fu galeotto e dopo la rottura fra lui e la cantante, molti videro questa circostanza come la pietra dello scandalo che li aveva fatti lasciare. La realtà, però, sembrerebbe essere diversa…

Anni più tardi, infatti, fu proprio Emma Marrone a spiegare i reali motivi della fine della relazione con Stefano De Martino: sembra, infatti, che lei e il suo ex fidanzato avessero delle idee molto diverse per ciò che riguardava il loro futuro. La cantante voleva un matrimonio e dei figli, mentre lui non si sentiva ancora pronto per questo passo. Entrambi si dichiarano persone molto testarde e con un carattere forte e, dunque, nessuno dei due ha ceduto di un solo passo indietro.

La storia con la showgirl argentina

Stefano De Martino conobbe poi Belen Rodriguez e fra loro la scintilla fu immediata: i due si fidanzarono subito, ricordiamo che la showgirl arrivava dalla rottura freschissima con Fabrizio Corona. La loro storia – seppur costellata di alti e bassi – ancora oggi fa sognare i fan: i due sono al terzo ritorno di fiamma e oggi vivono serenamente il loro matrimonio come una famiglia allargata: Belen, infatti, ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese, di recente visto nella casa del GF Vip 7. 

Dal canto suo, invece, Emma Marrone si dichiara single: dopo Stefano non ha avuto più alcuna storia d’amore, ma per fortuna il suo lavoro le dà grandi soddisfazioni.

Seguici su Instagram