Ilary Blasi e Enrico Papi non si sopportano davvero? Nuova lite all’Isola «Ma hai bevuto?» VIDEO

Isola dei Famosi ieri sera, nuova lite tra Ilary Blasi e Enrico Papi: ecco cosa è successo e il video di quel momento! «Ma hai bevuto?»

Il rapporto tra Ilary Blasi e Enrico Papi continua ad incuriosire il pubblico dell’Isola dei Famosi 2023; tra i due volti tv sembra non correre buon sangue e particolare simpatia, ma in qualche modo i loro battibecchi stanno intrattenendo e divertendo i telespettatori. Si tratta di una studiata mossa autorale o i due non si sopportano davvero? 

Leggi anche: Isola, Cristina Scuccia svela tutto e poi zittisce Ilary «Amo una persona, ora basta!»

Sin dalla prima puntata dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, tutti si sono accorti del rapporto complesso tra la padrona di casa e il suo nuovo opinionista. Enrico Papi non era chiaramente abituato a fare da spalla e ha dovuto adattarsi a questo nuovo ruolo. Mentre Ilary arrivava da una sinergia speciale con i suoi due ex opinionisti Savino e Luxuria, con cui l’ingranaggio era praticamente perfetto.

Ilary Blasi e Enrico Papi non si sopportano?

In base ai presupposti già citati, sembra evidente che tra Ilary Blasi e Enrico Papi si stia cercando di trovare una quadra utile per portare avanti le puntate. La conduttrice non ha peli sulla lingua e sa di avere il coltello dalla parte del manico, ma Enrico Papi continua a provocare.

Le prime vere polemiche di questa edizione dell’Isola, infatti, sono tutte concentrare sull’opinionista più ingombrante della storia dei reality (che neanche Alfonso Signorini). Ed è proprio la mancata alchimia tra Enrico e Ilary che ha innescato prima un rumorosissimo chiacchiericcio social e poi una serie di indiscrezioni sulla possibile “cacciata” dell’opinionista.

Ipotesi che, però, è stata arginata. L’opinionista resterà, ma dubitiamo tornerà nella prossima edizione (se mai ci sarà). Inoltre, questa mancata sintonia e i continui battibecchi stanno creando una dinamica molto divertente, che incuriosisce non poco i telespettatori!

Lite ieri sera: cosa è successo?

Ma cosa è successo durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi? Qual è stato il motivo dell’ennesimo battibecco tra Ilary Blasi e Enrico Papi? Ve lo sveliamo subito.  La conduttrice mentre anticipava ai telespettatori cosa sarebbe nel corso della puntata ha bacchettato gratuitamente l’opinionista, alimentando ancora di più i rumor delle ultime settimane.

Ilary Blasi, mentre spiegava le regole di questo gioco a sorpresa, la maledizione del Pirata, ha iniziato a battibeccare con l’opinionista: «Tu sai cos’è la maledizione del Pirata?» E lui: «In che consiste? Sono molto curioso di scoprirlo». E la Blasi non si fa scappare l’occasione di lanciargli una frecciatina: «Consiste che due di loro andranno a sorpresa al televoto, in nomination e secchi. Ovviamente non dovete dire niente. Tu che c’hai una bocca de’ciavatta non devi dì niente!»

Papi appare divertito, ma allo stesso tempo un po’ perplesso. Dopo di che, Ilary si lascia andare a una serie battute, ridendo all’interno dello studio, e ironicamente Enrico le chiede: «Ma che hai bevuto stasera? Sei strana!».

Ma questo non è l’unico momento in cui i telespettatori notano dettagli particolari riguardanti il rapporto tra Ilary e Papi che stanno iniziando a puntare tutto su questo tira e molla. Anche ad inizio puntata, quando Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso in studio, arrivata al centro, si è tolta la giacca e l’ha lanciata proprio su Enrico! Di seguito il video:

Seguici su Instagram