Isola, Cristina Scuccia svela tutto e poi zittisce Ilary «Amo una persona, ora basta!»

Isola dei Famosi ieri sera, Cristina Scuccia svela tutto e poi zittisce Ilary Blasi «Amo una persona, ma ora basta!»

Cristina Scuccia ha confermato di avere una relazione in corso, durante la puntate dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 22 maggio; la ragazza, sotto insistenza di Ilary Blasi, ha rivelato l’amore nei confronti di una persona che ha conosciuto da pochi mesi: scopriamo tutti i dettagli e la reazione della naufraga alle continue domande della conduttrice.

Leggi anche: Isola dei famosi nomination, chi sono i nominati di ieri sera 22 maggio 2023? Tutti i voti

La naufraga ha conosciuto questa persona a Madrid, in Spagna: «Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato». L’ex suora si è giustificata e ha spiegato che non mai confermato questa relazione per paura dei giudizi e anche perché neanche la madre ne era al corrente prima di questa confessione pubblica.

Cristina Scuccia chi è il fidanzato o la fidanzata?

Non è chiaro se la persona che è tornata a far battere il cuore di Cristina Scuccia sia un uomo o una donna e poco importa. La naufraga dell’Isola dei Famosi si è limitata a fare dei riferimenti generici ad ”una persona” senza svelarne mai il genere o l’identità.

Ilary Blasi ha sottolineato di non voler essere invadente, ma ha ammesso di essere curiosa e così ha fatto qualche domanda alla concorrente. Rispondendo alle curiosità della padrona di casa, Cristina ha ammesso di aver conosciuto questa persona circa due mesi fa, poco prima di iniziare l’Isola:

«È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona»

Ilary esagera e Cristina la ferma

Cristina Scuccia, rispondendo ancora a Ilary Blasi, ha confessato di sentirsi in imbarazzo a parlare pubblicamente della sua relazione perché la mamma la sta ascoltando: «Qui è difficile mantenere i segreti. Io alla fine non sto facendo niente di male, sto amando».

Solitamente Cristina racconta tutto alla madre, ma aveva evitato di parlare di questa nuova frequentazione. Aveva preferito nascondere a tutti quelli che la conoscono cosa stava accadendo, perché voleva tenere tutto per sé.

Ma Ilary non si ferma e vuole saperne di più. Infatti, le chiede se questa persona vive in Spagna e se, pertanto, non è italiana. Così è arrivata la risposta piccata della naufraga: «Diciamo che vive in Spagna, basta Ilary con le domande!». Così conduttrice ha concluso questa sua “intervista” e non ha proseguito nell’interrogatorio.

Seguici su Instagram