Serena Bortone come Fazio presto fuori dalla Rai, chi la sostituirà?

Serena Bortone come Fabio Fazio fuori dalla Rai e pronta per Discovery? Ecco cosa farà e quale conduttrice la sostituirà

La Rai si trova attualmente in una fase di grandi cambiamenti e ristrutturazioni interne. Le indiscrezioni riguardanti la nuova programmazione, soprannominata “meloniana”, stanno generando molta curiosità e polemica. Dopo l’annuncio dell’addio di Fabio Fazio, anche le voci sul futuro dei suoi colleghi iniziano a circolare. Serena Bortone, conduttrice di spicco della rete, è uno dei nomi coinvolti.

Leggi anche: Luciana Litizzetto su Filippa Lagerback «Ma la portiamo sul Nove?», la risposta di Fabio Fazio

Si era già parlato di una possibile sostituzione nel palinsesto pomeridiano di Rai 1, ma adesso le voci si fanno sempre più insistenti. Nel frattempo, altri nomi emergono come potenziali candidati per la conduzione: chi sostituirà Serena Bortone?

Roberta Capua al posto di Serena Bortone?

Le voci riguardanti la sostituzione di Serena Bortone nella fascia pomeridiana di Rai 1 stanno aumentando di intensità. Roberta Capua è il nome che spicca tra le possibili candidate per prendere il suo posto. Si è discusso di questa eventualità già alcuni giorni fa, ma ora sembra che le probabilità siano ancora maggiori. Roberta Capua, con la sua esperienza televisiva, potrebbe essere la scelta ideale per questa posizione…

Rossella Brescia come possibile co-conduttrice

Ma Roberta Capua non è l’unico volto che potrebbe entrare in scena. Inizialmente si pensava che Milo Infante, proveniente da Rai 2, avrebbe fatto coppia con Roberta Capua nella conduzione di un ipotetico programma pomeridiano su Rai 1.

Tuttavia, questa ipotesi sembra aver perso terreno con il passare dei giorni. Infante sembra determinato a rimanere a condurre “Ore 14” in solitaria su Rai 2 nel primo pomeriggio. Al suo posto, adesso, si sta facendo spazio un nuovo nome: quello di Rossella Brescia. La nota ballerina e conduttrice televisiva potrebbe affiancare Roberta Capua nella conduzione di un programma dedicato al pubblico femminile, che si concentrerò nella fascia oraria del pomeriggio in sostituzione di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone come Fazio su Discovery?

Ma cosa farà Serena Bortone se la notizia sull’abbandono in Rai dovesse essere confermato? Un recente post su Instagram di Serena Bortone ha suscitato molti interrogativi sul suo futuro lavorativo. La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ha condiviso una foto in compagnia di Laura Carafoli, responsabile della produzione e programmazione di Discovery.

La didascalia del post recita: «Ritrovare le amiche vere». Questo scatto ha alimentato le speculazioni sulla possibilità che Serena Bortone segua le orme di Fabio Fazio e si trasferisca su Discovery. Al momento non ci sono conferme sulla nuova programmazione Rai, ma sarà nel mese di luglio, durante la presentazione dei nuovi palinsesti, che verranno svelati i dettagli e le conferme delle indiscrezioni circolanti…

Seguici su Instagram