Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non si sono lasciati: fuga romantica a Santorini (FOTO)

Cosa succede fra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo? I due si sono già lasciati? A quanto pare no: ecco i dettagli!

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono già lasciati? La loro storia d’amore non è mai stata ufficializzata in senso stretto, ma i rumors – sempre più insistenti – hanno fatto in modo che i fan si affezionassero a questa coppia. Di recente, a confermare la relazione, ci aveva pensato il salvaschermo dell’attore napoletano: sul suo telefono, infatti, appariva una foto della ballerina da piccola. Una coincidenza che ha ovviamente fatto intendere un legame intimo fra loro.

Leggi anche: Claudia Amendola nuova fidanzata, chi è Giorgia? «15 anni meno di lui» FOTO

Nelle ultime settimane molti rumors hanno fatto intendere che i due si siano lasciati, ma questo non sembra essere vero! A dare le prime indiscrezioni ci aveva pensato Deianira Marzano; secondo l’esperta di gossip  la coppia avrebbe attraversato una crisi. Ma perché? Ecco cosa ha detto – senza fare i loro nomi – su Instagram: “Lei ballerina professionista e lui un attore, possiamo solo dare le iniziali del nome: D.C”.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati?

Deianira Marzano e Amedeo Venza negli ultimi giorni hanno parlato di una coppia nascente in crisi; inizialmente molti hanno pensato a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ma le parole dell’esperta di gossip hanno invece fatto intendere che si trattasse proprio di Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. Ma perché si è vociferato che i due si fossero lasciati?

La storia d’amore fra la ballerina e l’attore

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario hanno iniziato a frequentarsi la scorsa estate, senza però mai uscire realmente allo scoperto. Dopo un primo momento, poi, si sono allontanati, salvo tornare ad apparire nuovamente insieme poco dopo e smentendo così, di fatto, le presunte voci su una crisi fra loro. La ballerina e l’attore sono stati paparazzati e avvistati diverse volte e i loro scambi social hanno fatto intendere che la relazione andasse a gonfie vele, ma perché, quindi, si è ipotizzato che si fossero lasciati? Nessuna risposta a questa domanda, ma oggi appare una vera e propria fake news! Perché? La coppia è volata insieme a Santorini!

La fuga romantica a Santorini

Stando a quanto emerge dai social, Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non si sono affatto lasciati! L’indiscrezione è arrivata, ancora una volta, da parte di Deianira Marzano: l’esperta social ha ricevuto via Instagram dei messaggi che confermerebbero che la relazione fra l’attore e la ballerina andrebbe ancora a gonfie vele. Eccone uno:

Massimiliano Caiazzo Elena D'Amario

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

Successivamente, poi, i più attenti sono andati a scovare il commento di Caiazzo e la risposta di Elena; ve li lasciamo di seguito:

Massimiliano Caiazzo Elena D'Amario

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

Insomma: questo basta a confermare che i due stiano ancora insieme…felicemente! Al momento la coppia non è ancora uscita allo scoperto ufficialmente. Succederà nei prossimi mesi? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram