Manila Nazzaro risponde a Lorenzo Amoruso: «Il karma ti dà indietro ciò che ti meriti», è guerra social

Perché Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? La ex Miss Italia ha lanciato una frecciatina via Instagram!

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non stanno più insieme da diversi mesi; la coppia ha passato il Natale in coppia e anche il Capodanno, ma qualcosa poi si è rotto e recuperare il rapporto è stato impossibile. La ex Miss Italia – nello studio di Verissimo – ha pianto lacrime amare pensando alla storia conclusa con l’ex calciatore, ma secondo le parole di quest’ultimo, le sue non sarebbero state lacrime sincere. Perché?

Leggi anche: Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non si sono lasciati: fuga romantica a Santorini (FOTO)

Inizialmente si è ipotizzato che l’ex fidanzato di Manila potesse averla tradita, ma la conferma di questo non è arrivata da nessuno dei due diretti interessati. Oggi, dopo uno struggente dolore per la fine della storia d’amore con Lorenzo, la Nazzaro sembra avere il cuore occupato da un’altra persona. Ma di chi stiamo parlando? L’indiscrezione è arrivata da Amoruso in persona durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli. Cosa ha detto? Secondo l’ex calciatore la sua dolce metà avrebbe avuto un uomo “già da prima”. È tutto vero?

Perché i due si sono lasciati?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono entrati in crisi all’inizio del nuovo anno, dopo aver passato insieme le vacanze di Natale e l’ultimo dell’anno. Qualcosa, a un certo punto, si è rotto e la ex Miss Italia ha ufficializzato la rottura nello studio di Verissimo; qui – fra le lacrime – ha ammesso di aver provato fino all’ultimo a mantenere vivo il legame con il suo fidanzato, ma purtroppo non è stato possibile. Le ragioni della separazione non sono state chiarite fino in fondo, ma oggi a parlare è il diretto interessato…

Lorenzo Amoruso – durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli – ha parlato della sua storia naufragata con Manila Nazzaro. L’ex calciatore ha dichiarato che ormai “tutti sanno che abbia un nuovo fidanzato” e probabilmente questa persona faceva già parte della vita della ex Miss mentre era ancora impegnata. Ecco le parole di Amoruso: “Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me”.

A quanto pare, Manila Nazzaro avrebbe usato brutte parole contro il suo ex fidanzato Lorenzo Amoruso; stando a quanto riferisce lui, infatti, la showgirl si sarebbe rivolta a lui definendolo “malato” per il tempo passato a giocare alla Playstation: “Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare“, “sei malato“, solo perché perdevo un po’ di tempo con la Playstation”. Se questo fosse vero sarebbe molto grave: come ribadiamo da tempo, scherzare o sminuire le malattie mentali è di pessimo gusto. 

Attualmente non è chiaro se Manila abbia realmente un nuovo fidanzato, né tantomeno chi sia. Quello che sappiamo è che, dopo la diretta di Amoruso, la ex Miss ha voluto condividere una frecciatina su Instagram. Cosa ha detto? Il riferimento alle parole dell’ex fidanzato viene facilissimo da fare!

Manila Nazzaro e la frecciatina a Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro nelle ultime ore ha condiviso quella che sembra una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzato Lorenzo Amoruso; la ex Miss Italia nelle sue storie di Instagram ha condiviso un post che recita: “Karma has no menu: you get served what you deserve”. In Italiano, questa frase significa: “Il Karma non ha alcun menù: ti viene servito quello che meriti”. A cosa si riferisce la showgirl? Per il momento rimaniamo con il dubbio!

manila nazzaro karma

Foto: @manilanazzaro [IG]

Seguici su Instagram