Giulia Tramontano scomparsa a Milano: c’entra il presunto tradimento del fidanzato?

Chi è Giulia Tramontano e perché è scomparsa? Cosa sappiamo del suo fidanzato? In questo articolo tutti i dettagli.

Giulia Tramontano è una giovane ragazza scomparsa da Milano; a scatenare grande preoccupazione è l’ultimo messaggio inviato dalla ragazza scomparsa in cui fa riferimento al suo fidanzato e a un turbamento vissuto a causa sua. Ma cosa è successo? E cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Ylenia Carrisi figlia scomparsa di Albano: chi è Alexander Masakela e cosa c’entra con la sparizione?

Ad allarmare immediatamente i familiari – oltre al fatto che sia al settimo mese di gravidanza – anche il fatto che abbia lasciato il cellulare staccato e si sia allontanata senza la macchina. Dovrebbe avere con sé il portafoglio.

Cosa è successo a Giulia Tramontano?

Giulia Tramontano ha 29 anni ed è incinta di sette mesi: è scomparsa sabato 27 maggio da Senago, nella provincia di Milano. La sua famiglia ha immediatamente lanciato l’allarme di sparizione: lei è un’agente immobiliare ed è originaria di Napoli, anche se – come accennato – vive nella provincia lombarda da ormai 5 anni insieme al suo fidanzato.

Anche lui si sarebbe rivolto ai Carabinieri della cittadina per denunciare la scomparsa di Giulia. Sui social, nel frattempo, impazza la descrizione della giovane: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Gli agenti, in questi giorni, stanno interrogando i familiari e i conoscenti della ragazza scomparsa per capire meglio il contesto della giovane.

Giulia Tramontano non avrebbe alcun problema psicologico e non ha mai risentito di problematiche simili nemmeno durante la gravidanza. L’ultimo contatto con la sua famiglia è avvenuto proprio il giorno della sparizione – sabato 27 maggio – e attualmente non risulta avesse problemi sul lavoro o simili.

Il suo telefono risulta spento da giorni ed è probabile che Giulia si sia allontanata da casa a piedi, poiché non possiede una macchina. I familiari non si spiegano i motivi che l’avrebbero spinta a scomparire in questo modo. La ragazza, comunque, avrebbe con sé il passaporto, ma gli altri documenti d’identità sono stati ritrovati in casa.

Chi è il fidanzato della giovane scomparsa?

Giulia Tramontano, prima di sparire, avrebbe inviato un messaggio a una sua amica dicendole di aver litigato pesantemente con il suo fidanzato e di essere molto scossa per quanto accaduto. Stando infatti a quanto riferisce la fonte a FanPage.it forse la ragazza avrebbe scoperto un tradimento da parte di lui.

Anche la madre di Giulia sostiene la stessa tesi: l’ultimo contatto con sua figlia è avvenuto alle 21:50 di sabato. Suo cugino Vincenzo, sempre alla nota testata, ha dichiarato quanto segue:  “Era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato”. Alla sua amica, in un messaggio su WhatsApp, Giulia Tramontano – attorno alle 21:30 – ha scritto: “Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire”.

Proprio da quel momento, poi, si sono totalmente perse le tracce della giovane scomparsa: non si sa che fine abbia fatto il telefono della diretta interessata e comunque – come già detto – risulta spento e irraggiungibile da ormai giorni. Non è dato sapere come la ragazza sia vestita poiché nessuno l’ha vista uscire di casa. Potrebbe avere con sé dei soldi.

A denunciare la sua scomparsa, immediatamente, è stato proprio il suo fidanzato che ha avvertito l’Arma dei Carabinieri e la famiglia di lei. I genitori e la sorella Chiara si sono precipitati a Milano per cercare di capire cosa stia succedendo: “È una ragazza tranquilla, non avrebbe mai accettato un passaggio da sconosciuti”.

Seguici su Instagram