Alessandro Impagnatiello, chi è il fidanzato barman di Giulia Tramontano?

Alessandro Impagnatiello è il fidanzato di Giulia Tramontano, ma cosa c'entra nella sua scomparsa? Ecco i dettagli di questa triste vicenda.

Alessandro Impagnatiello è il fidanzato di Giulia Tramontano, la ragazza incinta scomparsa dalla provincia di Milano. Ma cosa sappiamo di lui? Stando alle prime indiscrezioni, sarebbe stato proprio il ragazzo ad allarmare l’Arma dei Carabinieri circa la sparizione della sua dolce metà. Cosa è successo?

Leggi anche: Giulia Tramontano scomparsa a Milano: c’entra il presunto tradimento del fidanzato?

Sui social, nel frattempo, impazza la descrizione della giovane: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Gli agenti, in questi giorni, stanno interrogando i familiari e i conoscenti della ragazza scomparsa per capire meglio il contesto della giovane.

Chi è Alessandro Impagnatiello?

Alessandro Impagnatiello ha 30 anni ed è nato nel 1993; è il fidanzato di Giulia Tramontano, il cui nome è tristemente noto per la sua scomparsa. Lui lavora come barman in diversi locali di prestigio, come ad esempio l’Armani Bamboo Bar e ha già un figlio piccolo nato da una precedente relazione; con la ex compagna sembra essere in ottimi rapporti.

Al momento non è indagato per la scomparsa di Giulia, sua attuale fidanzata. Anche se – come dichiarano i parenti e le amiche di lei – proprio la sera prima della sparizione avrebbero litigato per via della scoperta di un tradimento da parte di lui nei confronti della Tramontano. Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera, la ragazza avrebbe scoperto che Alessandro Impagnatiello – tradendola – avrebbe messo incinta l’amante.

Sempre secondo il famoso giornale, Alessandro, Giulia Tramontano e l’altra donna si sarebbero incontrati per chiarire. Di questo la ragazza scomparsa ne aveva parlato con la madre, sua sorella Chiara e un’amica, proprio nella serata precedente alla scomparsa. Dopo la rottura con la ex, madre del suo primo figlio, Impagnatiello aveva continuato a vivere al primo piano nell’appartamento dove poi era stato raggiunto da Giulia, in Via Novella a Senago.

Cosa c’entra il tradimento del fidanzato con la scomparsa di Giulia Tramontano?

Giulia Tramontano è una giovane ragazza scomparsa da Milano; a scatenare grande preoccupazione è l’ultimo messaggio inviato dalla ragazza scomparsa in cui fa riferimento al suo fidanzato e a un turbamento vissuto a causa sua. Ad allarmare immediatamente i familiari – oltre al fatto che sia al settimo mese di gravidanza – anche il fatto che abbia lasciato il cellulare staccato e si sia allontanata senza la macchina. Dovrebbe avere con sé il portafoglio.

Giulia Tramontano ha 29 anni ed è incinta di sette mesi: è scomparsa sabato 27 maggio da Senago, nella provincia di Milano. La sua famiglia ha immediatamente lanciato l’allarme di sparizione: lei è un’agente immobiliare ed è originaria di Napoli, anche se – come accennato – vive nella provincia lombarda da ormai 5 anni insieme al suo fidanzato Alessandro Impagnatiello.

Giulia Tramontano non avrebbe alcun problema psicologico e non ha mai risentito di problematiche simili nemmeno durante la gravidanza. L’ultimo contatto con la sua famiglia è avvenuto proprio il giorno della sparizione – sabato 27 maggio – e attualmente non risulta avesse problemi sul lavoro o simili.

Il suo telefono risulta spento da giorni ed è probabile che Giulia si sia allontanata da casa a piedi, poiché non possiede una macchina. I familiari non si spiegano i motivi che l’avrebbero spinta a scomparire in questo modo. La ragazza, comunque, avrebbe con sé il passaporto, ma gli altri documenti d’identità sono stati ritrovati in casa.

La lite con il fidanzato e il messaggio alla madre

Giulia Tramontano, prima di sparire, avrebbe inviato un messaggio a una sua amica dicendole di aver litigato pesantemente con Alessandro Impagnatiello e di essere molto scossa per quanto accaduto. Stando infatti a quanto riferisce la fonte a FanPage.it forse la ragazza avrebbe scoperto un tradimento da parte di lui.

Anche la madre di Giulia sostiene la stessa tesi: l’ultimo contatto con sua figlia è avvenuto alle 21:50 di sabato. Suo cugino Vincenzo, sempre alla nota testata, ha dichiarato quanto segue:  “Era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato”. Alla sua amica, in un messaggio su WhatsApp, Giulia Tramontano – attorno alle 21:30 – ha scritto: “Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire”.

Proprio da quel momento, poi, si sono totalmente perse le tracce della giovane scomparsa: non si sa che fine abbia fatto il telefono della diretta interessata e comunque – come già detto – risulta spento e irraggiungibile da ormai giorni. Non è dato sapere come la ragazza sia vestita poiché nessuno l’ha vista uscire di casa. Potrebbe avere con sé dei soldi.

A denunciare la sua scomparsa, immediatamente, è stato proprio il suo fidanzato Alessandro che ha avvertito l’Arma dei Carabinieri e la famiglia di lei. I genitori e la sorella Chiara si sono precipitati a Milano per cercare di capire cosa stia succedendo: “È una ragazza tranquilla, non avrebbe mai accettato un passaggio da sconosciuti”.

Seguici su Instagram