Roma Siviglia partita oggi, dove vederla in tv e quando inizia? Orario e formazioni

Roma Siviglia finale dove vederla in tv, quando inizia la partita e quali sono le probabili formazioni? Orario, canale e news

La partita finale dell’Europa League 2023 tra Roma e Siviglia si svolgerà stasera presso la Puskas Arena di Budapest. Questa partita cruciale tra le squadre guidate da Medilibar e Mourinho avrà luogo stasera, mercoledì 31 maggio: scopriamo dove vederla in tv, quando inizia, l’orario e le probabili formazioni.

Leggi anche: Natasha Stefanenko, il marito aveva scommesso di portarla a letto in cambio di una pizza

La Roma si trova di fronte a una sfida fondamentale, supportata da oltre 25.000 tifosi presenti in Ungheria. Sarà Alberto Rimedio ad occuparsi della telecronaca, affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. La finale dell’Europa League tra Roma e Siviglia promette emozioni e tensione. La Roma cerca la vittoria per assicurarsi un posto nella prossima Champions League, mentre il Siviglia vuole aggiungere un altro trofeo alla sua collezione.

L’importanza della finale per la Roma

Questo è un momento molto importante per la Roma. In caso di vittoria, i giallorossi si qualificherebbero automaticamente per la fase a gironi della prossima edizione della Champions League, sebbene ciò non liberi alcun posto europeo nella classifica della Serie A.

Dall’altra parte, il Siviglia, che ha già vinto questa competizione per sei volte, si presenta come un avversario di grande esperienza. A Roma, i tifosi si riuniranno all’Olimpico per seguire la finale sui maxischermi.

Partita stasera: dove vederla in tv? A che ora inizia?

La finale Roma Siviglia dell’Europa League sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 a partire dalle ore 21:00. Gli appassionati potranno seguire il match gratuitamente anche in streaming tramite la piattaforma RaiPlay, accessibile dal sito web o dall’app disponibile su dispositivi mobili.

Ultime news e probabili formazioni

Il Siviglia dovrà fare a meno di Acuna, squalificato per la finale, mentre Mourinho potrà contare sul recupero di Dybala e Spinazzola. Si prevede che l’argentino inizi la partita in panchina, mentre il terzino italiano potrebbe scendere in campo sin dal fischio d’inizio. Al contrario, Karsdorp e Kumbulla rimarranno indisponibili. Queste sono le probabili formazioni per la finale di Europa League tra Siviglia e Roma:

  • SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Alex Telles; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.
  • ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho.
Seguici su Instagram