Geppi Cucciari titolo di studio: sai in cosa è laureata la conduttrice?

In cosa è laureata Geppi Cucciari? La comica si è dedicata allo studio prima di intraprendere la carriera in televisione!

Geppi Cucciari è nota al grande pubblico per essere una comica in gamba e alla mano. Molti non sanno che prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, però, si è dedicata allo studio: in cosa è laureata?

Leggi anche: Valentina Romani, il suo fidanzato è Nicolas Maupas? Tutto sulla vita privata dell’attrice de La porta rossa

In cosa è laureata Geppi Cucciari?

Maria Giuseppina Cucciari – in arte Geppi – è nata a Macomer, in provincia di Nuoro, il 18 agosto del 1973. La comica oggi è un’affermata showgirl nel mondo dello spettacolo e le sue battute iconiche continuano a divertire il grande pubblico, ma cosa faceva prima di diventare famosa? Molti non sanno che la donna è laureata. In cosa? Nel 2001 si è laureta in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano e subito dopo è entrata a far parte del laboratorio artistico di Zelig.

La tesi

La tesi di Geppi Cucciari riguardava il Diritto Internazionale.

La carriera nel mondo della televisione

Geppi Cucciari è una delle donne italiane molto apprezzate: cabarettista autoironica, irriverente quanto basta per collezionare ampi consensi di pubblico, conduttrice radiofonica e televisiva. Tutti gli italiani sicuramente l’associano al programma Zelig, di cui ha fatto parte per numerose edizioni e ha contribuito al suo successo. Offre il suo talento comico in maniera naturale, divertendo con una capacità autoironica straordinaria. Una carriera scintillante nel mondo dello spettacolo, umile quanto basta e riservata nella sua vita, riesce a farsi amare con le sue molteplici e sorprendenti qualità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram