Andrea Pucci, chi è sua moglie Priscilla? Ha una ex? Tutto sulla sua vita privata

Comico molto conosciuto e amato dal pubblico italiano, Andrea Pucci è sposato con la bellissima imprenditrice Priscilla!

Andrea Pucci è uno dei comici più amati della televisione italiana. Sapete chi è sua moglie Priscilla? Oltre a lei il cabarettista ha avuto altre storie? Scopriamo di seguito tutti i dettagli, curiosando anche nella sua vita, sia privata, sia professionale!

Leggi anche: Andrea Pucci: chi è il giudice di Star in the star? Età, moglie, figlia, Instagram

Nato a Milano il 23 agosto 1965, Andrea Pucci oggi ha 58 anni: è nato il 23 agosto 1965, sotto il segno zodiacale del Leone. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, il comico ha lavorato nella tabaccheria di famiglia a Milano. Poco dopo ha intrapreso la professione di gioielliere, anche se il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di far ridere la gente. Così, dopo esser stato notato da Tiberio Timperi e proposto a La sai l’ultima? ha iniziato la sua gavetta televisiva che l’ha portato al successo. Oggi Pucci, oltre a essere conosciuto in TV, è celebre anche nei teatri italiani e nelle librerie, dove ha anche pubblicato alcuni suoi libri.

Priscilla, la moglie di Andrea Pucci

Felicemente impegnato da alcuni anni con Priscilla Prado, Andrea Pucci vive con lei un rapporto meraviglioso. Anche se tra i due intercorrono diciannove anni di differenza, il loro è un rapporto straordinario. Di origini brasiliane, Priscilla è nata nel 1984 ed è una donna splendida di 39 anni. Nella vita è una consulente d’immagine, nonché imprenditrice di successo per il noto marchio Botondi, brand di alta sartoria milanese che crea capi di qualità fin dal 1982.

Prima di incontrare il comico, Priscilla ha avuto da una precedente relazione i due figli, i gemelli Luca e Giulia (8 marzo 2005). Al tempo la donna aveva appena 21 anni! I ragazzi hanno la stessa età di Rachele Pucci, la figlia naturale di Andrea Pucci, anche lei diciottenne. Oggi Luca, Giulia e Rachele sono molto legati ed è possibile vederli spesso insieme, come testimonia la pagina Instagram di Priscilla che si presente come “Brasiliana dalla nascita, italiana di cuore e figlia del mondo”.

https://www.instagram.com/p/CrxH7KQvaMr/

Pucci, dal canto suo, è un uomo completamente felice di avere accanto a sé una donna come Priscilla e della sua famiglia allargata. Ecco cosa ha dichiarato in una sua intervista a Vero Tv: “Mi fanno star bene cose molto semplici come andare a prendere mia figlia a scuola o andare a bere il caffè nel mio bar preferito. Sono una persona normalissima, a disposizione della gente quando ne ho voglia, rinchiuso nei fatti miei se non ne ho.”

Ha una ex moglie?

Il comico ha una figlia, Rachele Baccan, nata dalla relazione con la sua ex moglie, con la quale ormai è separato da diversi anni. Della donna si conosce poco o nulla, proprio perché sia lei che il comico hanno sempre preferito mantenere una vita privata lontana dai riflettori. Non conosciamo, in effetti, né il suo nome né il luogo e la sua data di nascita.

Tutto sulla vita privata di Andrea Pucci

Andrea Pucci ha 58 anni: è nato a Milano il 23 agosto 1965, sotto il segno zodiacale del Leone. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, il comico ha lavorato nella tabaccheria di famiglia a Milano. Poco dopo ha intrapreso la professione di gioielliere, anche se il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di far ridere la gente. Così, dopo esser stato notato da Tiberio Timperi e proposto a La sai l’ultima? ha iniziato la sua gavetta televisiva che l’ha portato al successo. Oggi Pucci, oltre a essere conosciuto in TV, è celebre anche nei teatri italiani e nelle librerie, dove ha anche pubblicato alcuni suoi libri.

Generalmente è una persona molto riservata e non ama rilasciare interviste. Il vero nome del cabarettista è Andrea Baccan e, poiché nei suoi primi sketch interpretava spesso il personaggio chiamato Pucci, l’ha scelto come pseudonimo.

Seguici su Instagram