Isola dei Famosi, Alessandra Drusian dei Jalisse ha avuto un attacco di panico: ecco cosa è successo (VIDEO)

Cosa è successo ad Alessandra dei Jalisse durante la prova all'Isola dei Famosi 2023? Il video a seguire nell'articolo!

Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse, ieri sera ha avuto un attacco di panico in diretta durante la puntata de L’Isola dei Famosi. Tutto è accaduto quando la naufraga ha dovuto sfidare Cristina Scuccia in una prova molto difficile per andare al televoto flash che avrebbe decretato l’elezione del primo finalista ufficiale. 

Leggi anche: Ilary Blasi come Alessia Marcuzzi: L’Isola dei Famosi chiude per sempre? Il gossip

Ma cosa è successo? Perché Alessandra non si è sentita bene? La sua prova ha fatto molto discutere e ancora oggi il grande pubblico si chiede se sia il caso di continuare a mettere così tanto in difficoltà i concorrenti del programma.

Cosa è successo ad Alessandra Drusian all’Isola dei Famosi?

Alessandra Drusian dei Jalisse ha dovuto sfidare Cristina Scuccia, che fin da subito ha avuto un importante vantaggio sulla sua compagna di avventura. Dall’inizio della prova, Fabio Ricci – marito della naufraga – ha notato immediatamente che sua moglie fosse molto in difficoltà; a questo punto Alvin ha cercato di rassicurare il cantante, esortando l’isolana ad andare avanti.

Il pubblico si è mostrato preoccupato nei confronti di Alessandra poiché all’Isola dei Famosi non è la prima volta che accade di vedere un naufrago davvero provato durante una sfida. Come ricordiamo, infatti, qualche settimana fa Corinne Clery è svenuta in diretta durante una prova difficile. 

A un certo punto, gli spettatori, sia in studio che a casa, hanno perso le tracce di Alessandra e Ilary Blasi ha chiesto ad Alvin cosa stesse succedendo. Proprio in quel momento, infatti, ci si è resi conto che la concorrente dell’Isola stesse avendo un attacco di panico. L’inviato del programma ha poi dichiarato: “È andata in ansia perché non toccava. Adesso la stiamo calmando, appena è pronta te lo dico”.

Le polemiche per Cristina Scuccia

Nonostante Alessandra dei Jalisse stesse palesemente soffrendo, Cristina Scuccia non si è mai fermata, andando avanti con la sua prova. Il pubblico è rimasto male di quanto accaduto poiché, secondo il buonsenso, avrebbe dovuto fermarsi e capire se la naufraga stesse effettivamente bene oppure no. Corinne Clery si è schierata duramente contro la ex suora, sostenendo che non sia buona come vuole far credere.

Il video

Di seguito il video di Alessandra e del suo attacco di panico all’Isola dei Famosi: c’è da specificare, comunque, che la sua reazione sia stata la medesima per via della sua paura dell’acqua e non per la fatica.

La prova di Pamela Camassa ed Helena Prestes

Un’altra prova a far molto discutere è stata quella di Helena Prestes e Pamela Camassa; quest’ultima ha battuto la modella brasiliana nella prova di apnea. Nonostante tutto, però, Enrico Papi è intervenuto tentato di far passare la prova come non valida; Alvin e Ilary Blasi, invece, hanno fatto notare che invece è stato tutto regolare.

Seguici su Instagram