Manila Nazzaro: «Con Lorenzo Amoruso relazione tossica, Stefano Oradei è una persona speciale»

Cosa succede fra Manila Nazzaro, Stefano Oradei e Lorenzo Amoruso? La showgirl ha finalmente rotto il silenzio via social!

Come sappiamo, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono ormai lasciati; l’ex calciatore ha suggerito che le cose con la sua ex fidanzata non andassero bene da tempo, nonostante il Natale e il Capodanno insieme. Il motivo sembrerebbe da ricercare in un flirt della ex Miss Italia con Stefano Oradei che secondo Amoruso si sarebbe intromesso nella coppia già da prima che lui e Manila si lasciassero. Dopo diverse frecciatine, tramite le sue storie di Instagram la ex gieffina ha finalmente rotto il silenzio su quanto accaduto…

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati, ma non potevate dirlo subito?

Manila, negli ultimi giorni si è sfogata contro chi – dopo la rottura con Lorenzo – l’ha giudicata male, insultandola, deridendola e minacciandola. Attualmente la showgirl è sulla copertina del magazine Confidenze e ha rilasciato un’intervista esclusiva proprio in base a quanto accaduto dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex calciatore. Inoltre, alle pagine della rivista, ha anche fatto alcune dichiarazioni sul suo nuovo compagno Stefano. Cosa ha detto?

Cosa è successo fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Le parole di Lorenzo Amoruso sulla nuova relazione di Manila Nazzaro sarebbero state confermate dalle uscite pubbliche della showgirl e del nuovo fidanzato Stefano, noto ballerino di Ballando con le Stelle. Di recente, poi, la diretta interessata, via Instagram, ha condiviso un video di Gerry Scotti che suggerisce di non giudicare gli altri senza sapere i loro trascorsi o i motivi che li hanno portati a prendere determinate decisioni. Nella sua storia, poi, la ex Miss Italia ha aggiunto quella che sembra essere una frecciatina nei confronti di Lorenzo Amoruso; ecco cosa si legge: “Buongiorno così, per giudicare bisognerebbe sapere tante cose che magari non si sanno. E spesso non si racconta per rispetto ed educazione…”

Cosa voleva dire Manila? Cosa avrebbe fatto Lorenzo di tanto orribile da non poter essere raccontato? Nella sua diretta Instagram con Biagio D’Anelli, l’ex calciatore ha parlato della fine della sua relazione con la Nazzaro dicendosi davvero amareggiato per quanto successo; A quanto pare, la ex Miss Italia avrebbe usato brutte parole contro il suo ex fidanzato; stando a quanto riferisce lui, infatti, la showgirl si sarebbe rivolta a lui definendolo “malato” per il tempo passato a giocare alla Playstation: “Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi “fatti curare“, “sei malato“, solo perché perdevo un po’ di tempo con la Playstation”. Se questo fosse vero sarebbe molto grave: come ribadiamo da tempo, scherzare o sminuire le malattie mentali è di pessimo gusto. 

Questa settimana, poi, Manila Nazzaro ha rilasciato la sua intervista al magazine Confidenze, in cui ha descritto “tossica” la relazione con Lorenzo Amoruso“Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. Non ho ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto. Ora sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro“.

Oltre al suo ex compagno, inoltre, Manila ha lasciato anche il suo lavoro in radio: “Ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema di salute, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento e un trasloco”.

Le parole sul nuovo fidanzato Stefano Oradei

Manila Nazzaro avrebbe ormai totalmente archiviato Lorenzo Amoruso e nel suo cuore attualmente ci sarebbe Stefano Oradei, famoso ballerino già visto a Ballando con le Stelle. Al magazine Confidenze, l’ex Miss Italia ha parlato anche di lui, senza però confermare una vera e propria storia d’amore: “È una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza. Per il futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, io resto una ragazza del sud. Che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia”.

Seguici su Instagram