Natalia Paragoni incinta fa una gaffe su Instagram: «Mia figlia pesa 1.5 chilometri»

Natalia Paragoni è incinta e manca sempre meno all'arrivo di sua figlia: ma che gaffe ha fatto su Instagram?

Natalia Paragoni, come sappiamo, è incinta del primo figlio che avrà da Andrea Zelletta. L’ex volto di Uomini e Donne ha fatto una piccola gaffe in una delle sue storie di Instagram, ma perché? Cosa ha detto? Amedeo Venza ha ripreso ironicamente la fidanzata del Dj.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sono in crisi: finalmente arriva la conferma

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno vivendo una storia d’amore da sogno: i due si sono conosciuti nello studio del programma di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati! Qualche mese fa  hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio: la coppia è sempre più affiatata e, dopo l’adozione dei due loro cagnolini, hanno deciso di allargare la famiglia dando il benvenuto al bebè che nascerà a breve.

Natalia Paragoni incinta fa una gaffe sul feto: cosa ha detto?

Natalia Paragoni ha aperto il box delle domande su Instagram e ha risposto a diverse domande dei suoi followers; a un certo punto un fan dell’influencer le ha chiesto quanto sia lunga e quanto pesi la bambina che porta in grembo. La fidanzata di Andrea Zelletta, ormai incinta da diversi mesi, ha risposto dicendo: “1.5 km e lunghezza 40/41 cm!”

Ovviamente la piccola gaffe di Natalia è segno di un errore di distrazione o forse – ancora più probabile – colpa del correttore automatico del telefono. Amedeo Venza, comunque, ha ironizzato su quanto successo pubblicando la storia sul suo profilo Instagram:

natalia paragoni gaffe bambino

Foto: @amedeovenzaofficial [IG]

Da quanto dura la storia con Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne: i due stanno insieme dal 2019. Da cinque anni sono ormai inseparabili, nonostante abbiano vissuto un periodo di crisi durante la permanenza dell’ex tronista nella casa del GF Vip. Al momento, nonostante siano una coppia consolidata, non sembrano essere interessati al matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato Andrea nello studio di Verissimo nel 2021: “Per il matrimonio c’è tempo, siamo giovani. Ma allo stesso tempo vorrei sposarmi prima dei trenta per non essere troppo grande. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. Quasi come una premonizione, poco tempo dopo è arrivato l’annuncio della gravidanza di Natalia.

Seguici su Instagram