Russell Crowe figli, chi sono Charles Spencer e Tennyson? FOTO

Russell Crowe, ecco i due figli Charles Spencer e Tennyson, avuti dal lunghissimo matrimonio con la ex moglie Danielle Spencer: FOTO

Avete mai visto i figli di Russell Crowe: Charles Spencer e Tennyson? Lui è uno degli attori più celebri e acclamati a livello mondiale, con una carriera che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema, ma la sua vita privata e i suoi amori sono sempre stati tenuti al sicuro nell’ombra della riservatezza.

Leggi anche: Russel Crowe fidanzata attuale, la vita privata dopo 12 anni con la ex moglie

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata dell’attore, dal matrimonio con la ex moglie Danielle Spencer, la nascita dei suoi due figli e il divorzio dopo 12 anni d’amore. Di seguito tutti i dettagli!

L’inizio della carriera di Russell Crowe e il successo internazionale

Nato nel 1964, Russell Crowe è cresciuto in un ambiente cinematografico grazie ai suoi genitori che lavoravano come fornitori di servizi di catering sui set cinematografici in Australia. Sin da giovane, Crowe è stato esposto al mondo del cinema e ha iniziato a sviluppare la sua passione per la recitazione. La sua carriera prende il via all’età di soli quattro anni, quando ottiene piccoli ruoli in serie televisive.

Con il passare del tempo, Crowe ha dimostrato il suo talento e ha ottenuto ruoli sempre più significativi, fino a raggiungere il successo internazionale. Il punto di svolta della sua carriera arriva con il film Il Gladiatore, che gli ha valso il Premio Oscar come miglior attore protagonista. Questo film iconico ha consolidato la sua reputazione come uno degli attori più talentuosi e versatili dell’industria cinematografica.

La vita privata di Russell Crowe e il matrimonio con la ex moglie Danielle Spencer

Nonostante il successo professionale, la vita privata di Russell Crowe è stata caratterizzata da alti e bassi. L’attore ha avuto una serie di relazioni romantiche, con molti flirt attribuiti a lui nel corso degli anni. Tuttavia, il grande amore della sua vita è stato la cantante Danielle Spencer.

Crowe e Spencer si sono incontrati, innamorati e sposati nel 2003. Questa unione ha portato alla nascita di due figli, Charles Spencer Crowe e Tennyson Crowe. Nonostante i momenti felici vissuti insieme, la coppia ha affrontato delle difficoltà che hanno alla fine portato alla rottura del loro matrimonio.

La carriera di attore di Crowe lo ha costretto a trascorrere molto tempo lontano da casa, e l’acquisto della squadra di rugby dei Rabbitohs ha ulteriormente distanziato l’attore dalla sua famiglia.

Questi fattori, insieme ad altri motivi, hanno portato alla fine del matrimonio tra Russell Crowe e Danielle Spencer nell’ottobre 2012. Dopo la separazione, la coppia ha intrapreso il percorso del divorzio, che è stato ufficializzato nell’aprile 2018.

Russell Crowe: la foto al Colosseo con i due figli

Nonostante la fine del matrimonio con Danielle Spencer, Russell Crowe è un padre devoto ai suoi due figli, Charles, nato il 21 dicembre 2003, e Tennyson, nato il 7 luglio 2006. Nonostante la turbolenza della sua vita privata, Crowe è riuscito a mantenere un legame forte e amorevole con i suoi ragazzi. La sua presenza e il suo affetto hanno avuto un impatto significativo sulla loro crescita e sviluppo.

Nel 2022 ha pubblicato una foto con i suoi due figli di fronte al Colosseo, il luogo che lo ha reso un’icona immortale del cinema:

Il primo da destra in seconda fila è Charles, primogenito dell’attore, Tennyson  è invece il ragazzo con i capelli lunghi e due paia di occhiali sullo sfondo. Entrambi i ragazzi hanno, poi,  posato insieme al padre in una seconda foto condivisa da Crowe su Twitter.

russel crowe figli (2)

Fonte Twitter

Seguici su Instagram