Selvaggia Lucarelli affonda Barbara D’Urso al funerale di Berlusconi: «Esercito di leccacul*»

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli sulla partecipazione di Barbara D'Urso al funerale di Silvio Berlusconi? Le sue parole a seguire

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua su Barbara D’Urso; la conduttrice era presente al funerale di Silvio Berlusconi ed è stata successivamente intervistata da FanPage per omaggiare il Cavaliere defunto. Ma cosa è successo? Perché la giornalista ha avuto da ridire? Come sappiamo, la cerimonia funebre del noto politico ha avuto luogo nel Duomo di Milano, alle 15:00 del 14 giugno 2023, a due giorni dalla sua morte. Ovviamente erano presenti tutte le personalità influenti del mondo della politica italiana e del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Marta Fascina eredità Berlusconi: cosa spetta alla fidanzata del noto politico e a quanto ammonta il suo patrimonio?

Come sappiamo, molti personaggi devono a Silvio Berlusconi la loro popolarità, se non altro per essere oggi dei volti noti del piccolo schermo e soprattutto della rete Mediaset, inventata proprio dal Cavaliere. Barbara D’Urso si è presentata in Duomo con un vestito nero dalle maniche in pizzo e ha ricordato il famoso imprenditore con un aneddoto che ha lasciato perplessi i fan e il grande pubblico. Cosa ha detto? E perché Selvaggia Lucarelli l’ha attaccata?

Barbara D’Urso al funerale di Silvio Berlusconi

Prima e dopo la cerimonia funebre, molte delle note personalità che hanno preso parte a essa sono state interrogate su Silvio Berlusconi; a loro è stato chiesto di omaggiare il famoso politico con un ricordo o un aneddoto inerente al Cavaliere. Barbara D’Urso ai microfoni di FanPage ha raccontato di aver avuto molta confidenza con il papà di Mediaset e di aver avuto l’abitudine di chiamarlo per nome.

Fino a qui nulla di strano, se non fosse che, poi, la D’Urso ha raccontato un aneddoto che a molti è sembrato autocelebrativo: la conduttrice di Pomeriggio 5 ha ricordato il suo debutto in prima serata per un programma targato Mediaset; in quell’occasione Berlusconi la chiamò dicendole che forse l’outfit scelto da lei per presentare la trasmissione non l’aveva valorizzata abbastanza. Ecco il suo ricordo:

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha commentato l’intervento di Barbara D’Urso al funerale di Berlusconi, definendola una “leccaculo”, come molte altre persone presenti alla cerimonia. Riprendendo il video di FanPage, infatti, la giornalista ha pubblicato la seguente storia:

barbara d'urso funerale berlusconi selvaggia lucarelli (1)

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Poi, volendo ironizzare sulla conduttrice del Biscione, sempre la Lucarelli ha condiviso l’espressione contrita, con tanto di mani giunte, della D’Urso:

barbara d'urso funerale berlusconi selvaggia lucarelli (1)

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Immediatamente dopo, poi, Selvaggia Lucarelli ha riportato l’attenzione sull’abbigliamento di Barbara D’Urso e infine ha speso un’ultima parola su quanto detto dalla nota showgirl:

barbara d'urso funerale berlusconi selvaggia lucarelli (1)

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

barbara d'urso funerale berlusconi selvaggia lucarelli (1)

Foto: @selvaggialucarelli [IG]

Seguici su Instagram