Luca Zingaretti e Luisa Ranieri quanti figli hanno? Ne ha avuti con la prima moglie?

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri vivono da diversi anni una lunga storia d'amore, costellata dall'arrivo di due splendide figlie!

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate in Italia. Entrambi vantano una carriera strepitosa sia nel mondo del cinema sia in televisione. Se non siete sicuri di sapere tutto sui due, di seguito scoprirete alcune curiosità che riguardano la loro vita!

Leggi anche: Luca Zingaretti: attore e regista italiano: ecco tutto su di lui

Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti sono sposati da un decennio, anche se la loro straordinaria storia d’amore era iniziata diverso tempo prima. La coppia più celebre della televisione italiana, infatti, sta insieme dal 2005. Luisa e Luca si sono conosciuti sul set del film Cefalonia, quando l’attore stava uscendo dal suo divorzio con la prima moglie, Margherita D’Amico.

Nel 2012 Ranieri e Zingaretti son convolati a nozze, con rito civile, il 23 giugno del 2012, in Sicilia, precisamente nel Castello di Donnafugata a Ragusa. Sembra che la loro relazione sia davvero destinata a durare per sempre!

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri quanti figli hanno?

Elegante e di classe, Luisa Ranieri è un’attrice affascinante, ottima interprete di serie televisive e fiction. La sua carriera è costellata di successi straordinari, così come anche la sua vita sentimentale è del tutto felice. A cominciare dal fatto che è sposata da tanti anni con Il Commissario Montalbano, alias Luca Zingaretti. Con la sua Lolita Lo Bosco, il vice questore di Bari da lei interpretato nella serie televisiva di Rai 1 Le indagini di Lolita Lobosco, ha conquistato il pubblico di ogni età, confermando un talento elevato e grandi capacità interpretative.

Dalla meravigliosa storia d’amore che lega da quasi vent’anni Luca Zingaretti a Luisa Ranieri, sono nate due figlie. La primogenita, Emma Zingaretti, è nata un anno prima del loro matrimonio, il 9 luglio 2011. La secondogenita, invece, Bianca Zingaretti, è venuta al mondo il 27 luglio 2015.

Zingaretti ha avuto figli con la prima moglie?

Margherita D’Amico è stata la prima moglie del celebre attore Luca Zingaretti. Giornalista e scrittrice italiana di grosso spessore, è nata in una famiglia che ha dato notevoli contributi alla cultura italiana del Novecento. Negli anni si è attivamente impegnata per i diritti dei più deboli, in particolare degli animali, la salvaguardia dell’ambiente e una convivenza più giusta e sostenibile fra l’uomo e le altre specie.

Zingaretti e Margherita D’Amico si sono sposati nel 1997, per poi separarsi dopo un lustro, nel 2003, culminando nel 2008 con il definitivo divorzio.

Dal loro matrimonio non sono nati figli.

Nato l’11 novembre 1961, sotto il segno zodiacale dello scorpione, Luca Zingaretti ha 62 anni. Roma è la città che ha dato i natali al celebre attore, interprete, tra gli altri ruoli di spicco, oltre al celebre Commissario Montalbano, c’è anche quello di Giorgio Perlasca, nel film del 2002, il commerciante italiano che nel 1944 salvò la vita a oltre cinquemila ebrei ungheresi.

Seguici su Instagram