Francesco Totti e i like a Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: la reazione di Noemi Bocchi

Francesco Totti ha tempestato di like Francesca Tocca, ma poi li ha rimossi! Perché? Ecco cosa sappiamo nel dettaglio!

Galeotti furono i like su Instagram di Francesco Totti a Noemi Bocchi e ora la storia si ripete, ma l’oggetto delle attenzioni del Pupone è Francesca Tocca, la moglie di Raimondo Todaro. Sul profilo della ballerina sono apparsi diversi cuoricini lasciati dall’ex Capitano dell’A.S. Roma, ma – dopo poco – sono spariti! La segnalazione è arrivata direttamente sul profilo di Deianira Marzano, ma cosa è successo?

Leggi anche: Emma Marrone ha un fidanzato? «Non sono sola, ma…»: ecco le ultime notizie sulla cantante

L’esperta di gossip ha pubblicato un messaggio privato che le è arrivato nelle scorse ore: “Totti è 4 giorni che mette like a tutte le sue foto”. Oggi, però, di quei like non c’è più traccia! Perché Totti ha rimosso i suoi “mi piace” dal profilo Instagram di Francesca Tocca? Forse l’ira di Noemi Bocchi ha colpito? Chissà!

totti francesca tocca

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

Francesco Totti e i like (scomparsi) a Francesca Tocca

Francesco Totti ha diffuso diversi like alle foto Instagram di Francesca Tocca, ma poi li ha rimossi. Perché? A quanto pare il Pupone ha un gran da fare con Instagram: nel 2021, prima di finire ufficialmente con Noemi Bocchi, aveva tempestato di “mi piace” la ragazza di Roma Nord. Inoltre, come dichiarato da Antonella Fiordelisi durante il GF Vip, Totti avrebbe scritto anche a lei. Insomma…non si può certo dire che non sappia come usare i social!

La storia d’amore con Raimondo Todaro

Nel frattempo, comunque, Francesca Tocca non sembra minimamente scombussolata dai like di Francesco Totti; la ballerina è tornata ufficialmente con Raimondo Todaro dopo un allontanamento di qualche tempo, durante il quale ha frequentato il collega Valentin Dumitru. Francesca e suo marito si conoscono da quando entrambi erano ancora due ragazzini: nel 2014 si sono sposati e sono diventati l’anno prima anche i genitori di una bellissima bambina, Jasmine. Proprio durante la messa in onda di Amici 20, i due ballerini hanno dato l’annuncio della fine della loro storia: le malelingue hanno attribuito questa separazione al tradimento della Tocca con Valentin, il ballerino della scuola di Maria De Filippi, ma questo – se anche fosse vero – non è bastato a far crollare il legame indissolubile fra loro. Oggi sono più felici e innamorati di prima!

Seguici su Instagram