GF Vip, Francesco Totti ci ha provato con Antonella Fiordelisi: «Mi ha scritto» ma quando è successo? I dettagli

Francesco Totti ci ha provato con Antonella Fiordelisi via social? Il pettegolezzo è arrivato dalla diretta interessata, ma cosa ha detto?

Grandissimo crossover fra il gossip rosa del GF Vip e l’amaro divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi; nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ha dichiarato che il Pupone della Roma ci avrebbe provato con lei e le avrebbe scritto via social. Ma quando è successo? Cosa c’è di vero?

Leggi anche: GF Vip: la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria nel cast di Signorini? Arriva un like contro Antonella Fiordelisi: di chi stiamo parlando?

Francesco Totti ci ha provato con Antonella Fiordelisi?

Antonella Fiordelisi negli ultimi anni è stata protagonista di diversi flirt con calciatori famosissimi, ma lei stessa ha sempre smentito i rumors da parte dei giornali. Nelle ultime ore, però, nella casa del GF Vip, la gieffina ha sganciato una vera e propria bomba nei confronti di Francesco Totti, uno dei giocatori di calcio più famosi d’Italia. Parlando con Edoardo Donnamaria – grande tifoso romanista – e Giaele De Donà, la Fiordelisi ha detto:

Totti, emh, mi ha scritto Totti…

Le parole di Antonella, ovviamente, sono da prendere con le pinze perché non esistono prove che sia vero. Alfonso Signorini indagherà per trovare gli screenshot di una loro conversazione avvenuta tramite social? Probabilmente il pettegolezzo non è ancora arrivato alle orecchie di Ilary Blasi, ma se questo dovesse accadere – in questo delicato momento del divorzio – tutto potrebbe nuovamente cambiare. Francesco Totti, comunque, non ha commentato le parole di Antonella Fiordelisi e probabilmente non lo farà mai. Ad ogni modo non sappiamo quando questo scambio di messaggi sia avvenuto.

Il flirt con De Martino

Non sappiamo se Francesco Totti e la gieffina si siano realmente sentiti via social e non sappiamo nemmeno quale sia stato il contenuto dei messaggi che si sono scambiati. Alessandro Rosica, tuttavia, ha invece raccontato che la Fiordelisi avrebbe avuto un flirt con Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez:

Volete lo scoop più piccante della stagione? Bene, parlo di Antonella Fiordelisi e una frequentazione che ha avuto tempo fa. La concorrente del GF Vip è stata con un personaggio che da anni è al centro del gossip, parlo di Stefano De Martino. Per diversi mesi i due sono usciti insieme in gran segreto. La relazione è andata avanti da metà del 2021 ad inizio 2022, quasi un anno. Dopo aver passato insieme dei mesi felici però si sono allontanati.

Su De Martino e Antonella, poi, l’esperto di gossip ha detto:

Nonostante la rottura Stefano e Antonella sono rimasti in buoni rapporti. Sono amici e lui le ha fatto il suo in bocca al lupo per l’avventura al Grande Fratello Vip. Per mantenere la storia nascosta i due non si sono seguiti sui social, tutto per un discorso di riservatezza. Chissà cosa ne penserà la gelosissima Belen Rodriguez.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram