LOL talent show con Elio, Pintus e Katia Follesa quando inizia? Date casting

LOL Talent Show Chi fa ridere è dentro, giudici Elio, Pintus e Katia Follesa: quando esce, come funziona, come partecipare, date casting

La quarta stagione di LOL, il popolare show comico di Amazon Prime Video, si avvicina e questa volta, si è deciso di introdurre una novità nel format, offrendo la possibilità a un volto sconosciuto di far parte del cast ufficiale del programma; i giudici di Lol Talent Show, che selezioneranno il concorrente, sono Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tre grandi protagonisti della prima edizione di LOL. 

Leggi anche: Glamorous, Miss Benny prim* protagonista queer di una serie tv: ecco chi interpreta Marco

La scelta dei giudici sarà cruciale per individuare il comico che si distinguerà tra i volti noti della comicità. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, che hanno già mostrato le loro doti nella prima edizione del programma, saranno i protagonisti di questa nuova sfida, affiancati da un conduttore di casting esperto come il Mago Forrest. Sarà interessante vedere come questa fusione di talenti noti e nuovi talenti influenzerà il percorso della quarta stagione di LOL!

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Il compito di far ridere non è affatto facile, soprattutto quando ci si confronta con un gruppo di esperti dell’umorismo. Per questo motivo, i produttori di LOL hanno scelto con cura i tre giudici che avranno la responsabilità di individuare il talento comico nella nuova edizione dello show.

Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, artisti di grande successo nella prima edizione, si troveranno ad affrontare la sfida di valutare non solo i comici, ma anche cantanti, maghi, mimi, improvvisatori e chiunque dimostri doti di intrattenimento. Sarà interessante vedere come reagiranno i tre giudici di fronte alle esibizioni dei partecipanti.

Casting: come partecipare?

Per selezionare il comico non famoso che avrà l’opportunità di brillare nella quarta stagione di LOL, i casting si terranno in diverse città italiane come Milano, Napoli e Roma, durante i mesi di luglio e agosto.

I partecipanti avranno l’obiettivo di far ridere e convincere Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus con le loro performance. Chi riuscirà ad impressionare i giudici si avvicinerà sempre di più al traguardo di entrare a far parte del cast.

Ogni appuntamento dei casting sarà ravvivato dalla presenza di una guest star che si unirà alla giuria, apportando il suo parere e potenzialmente cambiando il destino dei partecipanti. Sarà una competizione avvincente e piena di sorprese, dove il talento nascosto avrà la possibilità di emergere e lasciare il segno nel mondo della comicità.

Quando esce?

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024. Mentre, come già detto i casting sono previsti per il mese di luglio e agosto.

Queste sono le date e i luoghi delle tappe:

  • Milano: Teatro Lirico, 4-6 luglio 2023
  • Napoli: Teatro Bellini, 18-20 luglio 2023
  • Roma: Teatro Brancaccio, 1 agosto 2023
Seguici su Instagram