Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati: arriva la conferma (involontaria) di un amico

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non ce la raccontano giusta: cosa è successo fra i due? Si sono lasciati oppure no?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati: da qualche settimana non si fa che parlare della coppia nata sotto i riflettori del GF Vip 6 e ora, tramite un loro amico in comune, arriva la conferma della loro rottura. Ma cosa è successo? Da poco i due sono diventati genitori della piccola Celine Blue, prima figlia per Sophie, secondogenita di Alessandro che invece è già papà di Nicolò, avuto dalla relazione con Clementina Deriu. A pochi mesi dalla nascita della bimba, quindi, sarebbe arrivata la separazione…

Leggi anche: Salvo Sottile, dopo la separazione dalla moglie, sta con Lucia Borgonzoni? Scoppia il gossip (FOTO)

I rumors sulla loro crisi di coppia si sono fatti insistenti dopo la nascita della loro prima figlia: si è parlato spesso di un possibile allontanamento, ma i due hanno sempre smentito fotografandosi insieme e mettendo a tacere le malelingue. Ieri sera, però, qualcosa è cambiato: Alessandro Basciano non risulta più fra i seguiti di Sophie Codegoni su Instagram. Secondo i fan dei due ex gieffini, però, si potrebbe trattare solamente di un bug momentaneo del social. È vero? Una frase condivisa dalla mamma della ex tronista di Uomini e Donne, però, sembra confermare che qualcosa non stia andando per il verso giusto…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non hanno commentato la vicenda e non sappiamo se si tratti solamente di una strana coincidenza o se ci sia un fondo di verità. Quello che è certo è che i due non si seguono più su Instagram…

basciano instagram sophie

Fonte: Instagram

Cosa sta succedendo fra loro? Lo scorso 8 giugno, comunque, anche Sophie non è apparsa – per circa tre ore – fra i seguiti di Alessandro su Instagram. Questo ha innescato una serie di pensieri su una possibile rottura, ma dopo poco il social ha ripristinato tutto (sempre se si sia trattato di un vero e proprio bug). In quel caso, comunque, i fan hanno pensato a una lite passeggera, risolta – per fortuna – per il meglio. Ma oggi invece qual è la situazione?

A innescare ulteriori pensieri negativi sul destino di coppia di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, però, ci ha pensato anche una frase di Valeria Pasciuti, mamma dell’influencer milanese. La donna, infatti, nelle sue storie di Instagram ha condiviso un’immagine in cui si legge: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la vedrai più”. Cosa avrà voluto dire? Si riferisce a sua figlia e al suo fidanzato?

Le parole di Amedeo Venza

 

Amedeo Venza è un amico stretto di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: nelle ultime ore – dopo l’esplosione del gossip che vedrebbe la rottura fra i due – l’esperto di gossip ha pubblicato una story in cui si riferisce chiaramente alla presunta crisi di coppia degli ex gieffini. Ecco cosa si legge: “Ovviamente ci sono sempre i leoni da tastiera e le mer*e che godono per le disgrazie altrui…mi fate veramente vomitare quando leggo alcuni messaggi e commenti! Detto questo, io non vi dirà mai i ca**i delle persone a me vicine! Soprattutto quando ci sono di mezzo i minori, mi limiterà sempre a ciò che faranno o diranno loro perché in questo caso il rispetto va verso i più piccoli, e se pratico il silenzio voi lo dovete rispettare perché lo stanno praticando in primis i diretti interessati! Qui non stiamo parlando di coppiette da 4 soldi, che stanno insieme solo per business o si lasciano per fare hype!”
amedeo venza sophie basciano

Foto: @amedeovenzaofficial [IG]

Nonostante la story sia stata pubblicata per tentare di affievolire le polemiche, le parole di Venza non hanno fatto altro che aumentare l’interesse nei confronti della situazione sentimentale fra Sophie e Alessandro. Nelle ultime ore, comunque, la Codegoni ha pubblicato su Instagram un’intervista del settimanale Chi, in cui parla di sua figlia Celine, descrivendola come una bambina davvero speciale.

Non sappiamo se questa sia una smentita nei confronti dei rumors su lei e Basciano, anche perché – al momento – i due ancora non si seguono reciprocamente sui social. Cosa è successo davvero? Lo sapremo mai? Al momento tutto tace…

Seguici su Instagram