Valeria Pasciuti, chi è la mamma di Sophie Codegoni? Età, compagno dentista, ex marito, figlio, lavoro, foto prima, Facebook, Twitter, Instagram

Valeria Pasciuti è la mamma di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del GF Vip 6. Ma cosa sappiamo di lei?

Valeria Pasciuti è la mamma di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del GF Vip 6. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Wendy Kay, chi è la bellissima mamma di Soleil Sorge? Età, tumore, marito, Instagram

Chi è Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni

Biografia

Valeria Pasciuti è originaria di Tradate, in provincia di Varese. Non sappiamo esattamente la sua data di nascita, ma la mamma di Sophie Codegoni dovrebbe avere circa 48 anni.

Lavoro

Valeria Pasciuti lavora nello studio dentistico di famiglia.

Ex marito

Valeria Pasciuti si è separata da Stefano Codegoni, il padre di Sophie, quando la gieffina aveva solamente 3 anni. Nonostante il divorzio i due sono rimasti in ottimi rapporti e la loro unica figlia ha un rapporto speciale con entrambi.

sophie codegoni madre

Sophie e sua mamma/ Foto: @sophie.codegoni [IG]

Sophie Codegoni insieme al papà Stefano

Sophie Codegoni insieme al papà Stefano

Figlio

Dopo nove anni dalla nascita di Sophie Codegoni, la mamma dell’ex tronista ha avuto un altro figlio, nato da una successiva relazione. Lui si chiama Riccardo e oggi ha 8 anni.

Violenza

Sophie Codegoni, durante la sua permanenza al GF Vip 6, ha raccontato che nella sua passata relazione, sua mamma Valeria ha subìto violenza dal suo ex compagno. Un episodio in particolare ha segnato la fiducia della ex tronista nei confronti degli uomini. La Pasciuti, comunque, ha avuto il coraggio di denunciare e invita sempre tutte le donne vittime di violenza a fare lo stesso.

Compagno dentista

Pare che oggi Valeria Pasciuti abbia un nuovo compagno, di professione dentista. Ma non abbiamo altre notizie su di lui.

Instagram

Su Instagram la mamma di Sophie è una vera e propria influencer: QUI trovate il suo profilo.

Seguici su Instagram