Vanessa Van Cartier, chi è la famosa drag queen? Scopriamo com’è senza trucco

Artista a tutto tondo e conosciuta in tutta Europa per le sue perfomance, Vanessa Van Cartier è la più celebre drag queen!

Vanessa Van Cartier è la più famosa drag queen in Europa. Scopriamo di seguito tutti i dettagli, le foto di prima e dopo il trucco e gli abiti di scena dell’intrigante drag queen!

Leggi anche: Mariano Gallo, chi è la drag queen Priscilla, giudice di Drag Race Italia? Tutto quello che c’è da sapere

Con una carriera ultra decennale nel mondo dello spettacolo in Belgio e in Olanda, Vanessa Van Cartier è la più celebre drag europea. Lei non è soltanto una drag queen, Vanessa Van Cartier è nell’anima un’artista a trecentosessanta gradi. Cantante, interprete e attrice, è una delle personalità più eccentriche, amate e conosciute negli show, nei recital e nel varietà.

Per la celebre drag queen belga-olandese l’estate italiana 2023 riserva l’ingresso nel cast del programma di Rai Due, Non sono una signora, condotto da Alba Parietti, con il prestigioso ruolo di giurata tecnica.

Età

Vanessa Van Cartier ha 43 anni: è nata il 3 dicembre 1979, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Vero nome

Il suo vero nome è Vanessa Crokaert.

Lavoro e carriera

In Olanda la Van Cartier è stata la vincitrice della seconda stagione di Drag Race Holland. Nel 2019 è stata eletta Miss Continental e, nello stesso anno, si è aggiudicata il titolo di Miss Europe Continental. Prima concorrente transgender in Drag Race Holland è stata anche la prima vincitrice transgender del reality show. Vera poliglotta, parla ben sei lingue: olandese, francese, inglese, italiano, portoghese e spagnolo.

Vita privata

Single oppure impegnata sentimentalmente? In merito alla vita privata della famosa drag queen Van Cartier si hanno pochissime informazioni. Non è noto, quindi, se abbia un partner oppure se abbia dei figli.

Foto senza trucco di Vanessa Van Cartier

Vanessa Van Cartier, la più famosa drag queen in Europa, con il suo fascino prorompente e la sua eleganza senza tempo, non passa di certo inosservata. È arduo sapere come sia la performer sotto e le centinaia di piume e paillettes poiché difficilmente appare senza trucco. Ci piace immaginare Vanessa, nel suo privato, sempre bella e impeccabile, ma anche serena e piena di risorse e vitalità, proprio come siamo abituati a conoscerla!

Instagram

Cerchi Vanessa Van Cartier su Instagram? Trovi la famosa drag queen cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram