Fred De Palma e Ana Mena sono fidanzati? Stanno insieme o sono solo colleghi? Ecco la verità

Fred De Palma e Ana Mena sono ritornati insieme sul palco per proporre all'estate italiana una nuova hita da ballare e cantare!

Fred De Palma e Ana Mena sono il rapper e la cantante spagnola capaci di infuocare l’estate con la loro nuova hit super coinvolgente. I due artisti, oltre a mostrare un’affinità artistica pazzesca, hanno lo stesso feeling anche fuori dal palco? De Palma e Ana Mena sono, quindi, fidanzati? Scopriamo di seguito tutta la verità sulla coppia!

Leggi anche: Fred De Palma: uno dei rapper più amati dal pubblico da diversi anni

Torna l’estate e torna il tanto atteso duetto di Fred De Palma e Ana Mena, di nuovo insieme sul palco per cantare una canzone che ha tutte le carte in regola di trasformarsi nell’ennesimo loro successo estivo.

Una volta ancora, il loro ultimo brano risalente al 2019, infatti, ha raggiunto numeri straordinari: quasi 160 milioni di ascolti in streaming su Spotify e oltre 270 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Youtube!

Fred De Palma e Ana Mena sono fidanzati?

Una collaborazione artistica, quella tra Fred De Palma e Ana Mena, interrotta quasi improvvisamente, lasciando parecchi loro comuni fans con il sogno interrotto di vederli ancora insieme. Nel frattempo lei ha avviato un proficuo rapporto professionale con Rocco Hunt, il poeta urbano, partecipando anche come concorrente al Festival di Sanremo 2022 con il brano Duecentomila ore. Lui, invece, ha collaborato con la cantante Anitta, lanciando la hit Un altro ballo. Nessuno dei due ha però eguagliato i risultati ottenuti insieme.

E l’estate 2023 li vede tornare insieme con una nuova hit, sicuro tormentone estivo. Per la gioia dei loro seguaci, Fred De Palma e Ana Mena hanno già cantato il loro nuovo singolo Melodia Criminal sul palco milanese del Love Mi 2023, di Fedez. Superfluo sottolineare che la speciale alchimia tra i due si è rivelata fin dalla prima nota?

https://www.instagram.com/p/Ct_jchmoCHQ/?hl=it

Stanno insieme o sono solo colleghi?

Nata a Espepona, in Spagna, il 25 febbraio 1997, Ana Mena ha 26 anni. Pur essendo giovanissima, nel corso della sua intensa e produttiva carriera, ha sfornato una serie di hit internazionali. L’esordio discografico per lei risale al 2018, con l’album Index. A darle popolarità, però, sono state indubbiamente le collaborazioni che è riescita a mettere a segno. Ana, infatti, nel 2017 ha duettato con il gruppo CNCO, famoso anche per aver realizzato un feat con le Little Mix, nel brano Ahora lloras tù.

L’anno successivo ha poi tenuto a battesimo una delle canzoni più amate della sua discografia, Ya es hora, con feat Becky G e De La Ghetto. Il videoclip della hit ha totalizzato oltre 55 milioni di views su Youtube. Ana Mena è diventata popolare anche in Italia dal 2018, quando ha cominciato a collaborare con Fred De Palma, realizzando con lui diversi tormentoni estivi.

Tutto tra loro ha avuto inizio nel giugno 2018, quando Ana e Fred hanno pubblicato il singolo D’estate non vale, brano che si è aggiudicato ben tre dischi di platino, avendo superato le 150mila copie vendute sul territorio nazionale. L’anno successivo Fred e Ana hanno scelto di rilasciare Una volta ancora, diventato immediatamente il singolo più venduto in Italia nel 2019, con quasi 160 milioni di ascolti in streaming su Spotify e oltre 270 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Youtube!

Ecco la verità

Nel 2019 in molti hanno pensato che la cantante Ana Mena e il rapper Fred De Palma avessero una love story. I due non hanno mai né smentito, né confermato, pur mostrando durante le loro collaborazioni artistiche un grande affiatamento.

Eppure i due artisti, in passato, hanno avuto momenti di tensione! Era il 29 luglio 2020, nel corso di Battiti Live, infatti, Fred De Palma e Ana Mena non hanno duettato insieme, come tutto il pubblico si aspettava! Ana Mena ha cantato insieme a Rocco Hunt la canzone A un passo dalla Luna, ma non è stata presente all’esibizione di De Palma.

Fred De Palma, quindi, è esibito da solo cantando Paloma Una Volta Ancora e, invece della reale voce della cantante spagnola, lui si è accontentato di una voce registrata. Sui social tantissimi fan si sono domandati il perché della scomparsa di Ana e qualcuno ha addirittura parlato di un litigio molto pesante. Ma è vero? Insomma, cosa è successo davvero nessuno lo ha mai saputo e nessuno dei due ha chiarito quanto era accaduto tra loro.

A seguito del distacco artistico con Fred De Palma, Ana si è dedicata al feat con Rocco Hunt per il brano A un passo dalla luna. Nel frattempo sembrerebbe che la cantante sentimentalmente si sia legata a Brahim Diaz, calciatore del Milan ed ex del Real Madrid.

Cosa c’è tra oggi tra Ana Mena e Fred De Palma?

Fred De Palma è uno dei rapper più amati dal pubblico da diversi anni. Arrivato in vetta alle classifiche italiane in pochi anni, il suo rap ha fatto colpo sul grande pubblico e vanta una consolidata carriera da solista. In passato è stato fidanzato con Beatrice Vendramin, attrice e cantante, con una buona carriera alle spalle, anche se giovanissima.

Cosa c’è tra oggi tra Ana Mena e Fred De Palma?

Fatto sta che, oggi come tre anni fa, l’idea che fra Ana Mena e Fred De Palma ci sia qualcosa oltre un semplice e sereno rapporto tra colleghi, stuzzica un po’ tutti. Oggi come allora il rapper, tuttavia, cerca di smentire immeditamente qualsiasi gossip: “Io e Ana siamo super amici e c’è un’affinità artistica pazzesca che ci lega sin dal primo momento. Il brano D’estate non vale nel 2019 è stata una grande hit e abbiamo deciso di riproporre la stessa formula anche quest’estate”.

Seguici su Instagram