Maneskin, Victoria De Angelis: la tragedia della morte della mamma, scomparsa quando era piccola

La nonna di Victoria De Angelis ha rilasciato un'intervista parlando di sua figlia, mamma della bassista dei Maneskin.

Victoria De Angelis è la bassista dei Maneskin, il fortunato gruppo romano che sta girando il mondo per promuovere la propria musica. Di recente la nonna della musicista ha rilasciato un’intervista molto intima al magazine DiPiù e ha parlato anche di sua figlia, mamma di Victoria, morta quando lei era ancora piccola.

Leggi anche:  Cugini di Campagna: «Anche Lady Gaga ci ha copiato, non solo i Maneskin»

Victoria De Angelis parla della morte di sua mamma

La Signora Elin Uhrbrand – la nonna di Victoria De Angelis – ha parlato della mamma di sua nipote; la donna, di nome Jeanett, è morta a causa di una malattia incurabile:

Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma Jeanett.

Quando la donna scoprì che non le rimaneva ormai molto tempo, chiese di tornare nel suo Paese natale, la Danimarca. Victoria, seppur ancora molto piccola, volle seguirla; ecco il racconto di nonna Elin:

Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine.

Purtroppo la mamma di Victoria De Angelis non ha fatto in tempo a vederla realizzata e bassista di una delle rock band più amate del momento:

Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin. Per Natale mia nipote verrà in Danimarca e staremo insieme.

Il successo dei Maneskin

I Maneskin sono stati formati dalla stessa Victoria De Angelis nel 2016; lei ha arruolato Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio facendo arrivare il gruppo ad X Factor nell’edizione del 2017 del talent. Purtroppo in quell’occasione il gruppo arrivò secondo, perdendo il podio contro Lorenzo Licitra. Lo scorso anno i Maneskin hanno vinto la 71esima edizione del Festival di Sanremo e pochi mesi dopo la 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram