Leonardo Pieraccioni

@ Matteo Nardone / ANSA

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: ecco i motivi della loro rottura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno avuto una storia di cinque lunghi anni finita all’improvviso. Dalla loro unione, comunque, è nata Martina che ancora oggi li lega profondamente. Oggi lei si dichiara felicemente single e lui ha un nuovo amore. Ma ripercorriamo insieme le fasi della loro relazione!

Leggi anche:  INTERVISTE POP: Mattia Colore, da Pieraccioni, Conti e Panariello a “Permesso”

Pieraccioni-Torrisi: una storia inaspettata

Le cose migliori cominciano per caso e anche per Pieraccioni e Laura Torrisi è stato così: il loro incontro casuale è avvenuto durante le riprese del film Una moglie bellissima. L’attore toscano vide una ragazza con un costume molto particolare e non riuscì a distogliere l’attenzione, tanto che decise di far indossare lo stesso costume alla protagonista del suo film. Portando l’idea davanti al costumista, però, lui lo mise di fronte a un’amara realtà: fino a quel momento non si sapeva nemmeno il nome della futura protagonista, così Pieraccioni indicando una foto della Torrisi disse:

Tipo lei, così ci facciamo portare anche il costume.

Da quel momento sono diventati inseparabili.

La rottura

Sembrava un segno del destino, ma purtroppo la storia non è durata. Le loro liti sono state spesso ispirazione per l’attore e regista toscano, tanto da averle riportate in qualche suo film. Fra le tante anche quella di avere una stanza dei giochi tutta sua o quella di non aver mai portato la moglie a vedere l’aurora boreale. Ma l’ombra sulla loro storia l’ha gettata il pesante gossip di un possibile tradimento da parte di lei: secondo i media Laura aveva un amante segreto. Dopo un periodo di allontanamento, i due hanno in seguito deciso di prendere definitivamente le distanze.

Il rapporto oggi

Oggi Laura e Leonardo sembrano aver seppellito l’ascia di guerra e hanno un bellissimo rapporto, nato ovviamente dalla necessità di trovare un equilibrio per la piccola Martina.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv