Uomini e Donne nuovi tronisti, Tina Cipollari commenta le scelte fatte

Uomini e Donne nuovi tronisti, chi tra Andrea Foriglio, Carlo Alberto Mancini e Alessio Campoli? Le dichiarazioni di Tina Cipollari

La stagione estiva televisiva è appena iniziata, ma i telespettatori fantasticano già sulla nuova edizione di Uomini e Donne, prevista per settembre 2023; tra loro anche l’opinionista Tina Cipollari ha deciso di dire la sua sui nuovi papabili tronisti del dating show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Anna Tedesco stanno insieme? VIDEO

Tra gli ex volti maschili del programma, che hanno partecipato come corteggiatori nella stagione 2023, spiccano i nomi di Andrea Foriglio, Carlo Alberto Mancini e Alessio Campoli. Scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni in merito.

Chi sono i nuovi tronisti?

Nel mondo dello spettacolo televisivo, Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria De Filippi, continua ad affascinare il pubblico con le sue storie d’amore, delusioni e colpi di scena. Recentemente, un profilo Instagram dedicato al programma ha sollevato l’interrogativo su chi potrebbero essere i nuovi tronisti nella prossima edizione.

Tra i candidati al trono degli uomini figurano Alessio Campoli, Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio. Tutti e tre ”scottati” dalla precedente esperienza.

Alessio Campoli nuovo tronista?

Il percorso a Uomini e Donne non ha regalato particolari gioie al corteggiatore romano Alessio Campoli. Il ragazzo, infatti, ha partecipato già ben due volte al programma. La prima volta è stato la scelta di Angela Nasti, ma la relazione è durata meno di poche settimane. Nell’ultima stagione, invece, la tronista Lavinia Mauro gli ha preferito il ”rivale” Alessio Corvino. Che sia arrivato il momento di cambiare seduta da corteggiatore a tronista per capire se andrà meglio?

Andrea Foriglio nuovo tronista?

Andrea Foriglio è stato uno dei corteggiatori più discussi della stagione appena conclusa di Uomini e Donne. Il famoso osteopata del web non è riuscito a conquistare la tronista Nicole Santinelli, nonostante il fortissimo feeling che sembrava esserci tra i due. Bisogna dire, però, che l’ex volto del dating show non ha fatto particolare presa sul pubblico a casa. Maria De Filippi gli darà una nuova possibilità?

Carlo Alberto Mancini nuovo tronista?

Carlo Alberto Mancini, scelta di Nicole Santinelli, è uno dei nomi più amati dal pubblico di Uomini e Donne. La storia con la tronista sembrava essere partita nel migliore dei modi, ma poi qualcosa è andato è storto dopo poche settimane. I telespettatori, adesso, sarebbero entusiasti di vedere il ragazzo sul trono. Maria li accontenterà?

Anticipazioni: le parole di Tina Cipollari

Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, non ha esitato a esprimere il suo punto di vista quando le è stato chiesto chi preferirebbe vedere seduto sul trono nella prossima edizione del programma. La sua risposta è stata breve e diretta: “Spero nessuno”.

Questo commento ha suscitato curiosità e ha spinto il pubblico a chiedersi il motivo di tale reazione da parte di Tina. Sembrerebbe che nessuno dei tre ex corteggiatori proposti abbia conquistato il cuore dell’opinionista.

L’unica certezza che possiamo avere è che dovremo aspettare la prima registrazione della prossima edizione per scoprire chi verrà scelto come tronista. È possibile che vengano selezionati anche volti noti provenienti da edizioni precedenti, oltre a poter essere sorpresi da nuovi volti sconosciuti al pubblico di Canale 5, come è accaduto nella scorsa edizione con Lavinia Mauro e Federico Nicotera.

Seguici su Instagram