Alan Palmieri che lavoro fa oltre a condurre Battiti Live con Elisabetta Gregoraci? Ecco la verità

Che lavoroa fa Alan Palmieri quando è lontano dal palco di Battiti Live? Nel nostro articolo tutto quello che c'è da sapere!

Alan Palmieri siamo abituati a vederlo come braccio destro di Elisabetta Gregoraci durante la conduzione di Battiti Live, in estate. Ma cosa fa durante il resto dell’anno? Lui è nato in Svizzera nel 1975 ed è l’ideatore dell’evento estivo organizzato dalla famosa Radio Norba. La sua carriera si snoda fra la radio e la televisione, senza dimenticare l’organizzazione di eventi, come il Capodanno di Canale 5.

Leggi anche:  Diletta Leotta è diventata zia: chi è il fratello Mirko? Ecco il dolce scatto pubblicato su Instagram

Dal 2013 Alan Palmieri conduce Battivi Live al fianco dell’ex moglie di Flavio Briatore. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui? Il conduttore, come accennato, è nato nel 1975 e oggi ha 47 anni. È uno speaker radiofonico, un direttore artistico e un presentatore. Oltre a questo, però, conosciamo anche qualche aspetto della sua vita privata…

Che lavoro fa Alan Palmieri?

Alan Palmieri è il conduttore di Battiti Live, ma non solo: nel corso del tempo ha presentato altri tipi di eventi e ricordiamo che è sua anche la direzione artistica del Capodanno in Musica, lo speciale evento dell’ultima notte dell’anno su Canale 5, condotto da Federica Panicucci.

La radio, però, è il primo ambiente creativo dove Alan esordisce e al quale si appassiona fin da quando era piccolo. Dopo essersi trasferito in Puglia quando era solo un bambino, ha lavorato per grandi gruppi come Rtl 102.5, Radio 105,  approdando poi a Radio Norba, dove da speaker diventa station manager e conduttore.

Vita privata

Alan Palmieri è molto riservato, ma sappiamo che è felicemente sposato con una donna di nome Caterina Costantini. Dal loro matrimonio è nata Martina, la loro unica figlia, che oggi ha 16 anni.

Seguici su Instagram