Diletta Leotta è diventata zia: chi è il fratello Mirko? Ecco il dolce scatto pubblicato su Instagram

Diletta Leotta ha finalmente potuto abbracciare la sua nipotina Sveva, figlia di suo fratello Mirko Manola!

Diletta Leotta è diventata zia! È nata infatti la figlia di suo fratello Mirko Manola: la piccola si chiama Sveva e sua madre è la dottoressa Irene Simeone. Nel frattempo manca sempre meno al parto della conduttrice di DAZN; la showgirl ha annunciato di essere incinta il 24 marzo 2023, ma già da qualche settimana i gossip sulla presunta gravidanza imperversavano sul web e non solo. La conduttrice di DAZN aspetta il suo primo figlio dal nuovo fidanzato Loris Karius, con il quale ha iniziato una storia solo pochi mesi fa, circa sei. Su Instagram, dopo aver dato l’ufficialità della notizia, Diletta condivide spesso aggiornamenti del suo pancino con i suoi followers.

Leggi anche:  Tiziano Ferro pubblica una foto dei figli e il marito Victor e conquista il web: ecco cosa ha scritto

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa!

Diletta Leotta è diventata zia!

Diletta Leotta è diventata zia della piccola Sveva, nata dall’amore fra suo fratello Mirko Manola e la sua compagna Irene Simeone. Su Instagram il noto chirurgo plastico ha scritto: “Pensavo fosse una sensazione speciale, ma adesso che la sto provando, posso tranquillamente affermare che avere un figlio è’ davvero ‘’il senso della vita’”.

Chi è Mirko Manola?

Mirko Manola è il fratello maggiore di Diletta Leotta, ma moltissimi fan hanno notato che i due portano un cognome diverso. Il motivo è presto spiegato: la madre dei due fratelli, Ofelia Castorina, ha avuto un precedente matrimonio con un dottore, di cui però non conosciamo l’identità. Da quest’uomo, la donna ha avuto due figli: Mirko e Ambra Manola.

Dopo la fine di queste nozze, la mamma di Diletta Leotta ha avuto un’altra relazione con il padre della conduttrice sportiva, Rori Leotta, con cui è tuttora sposata. La famiglia di Mirko e Diletta è un nucleo allargato fatto di affetto e stima fra tutti i componenti. Ofelia Castorina, infatti, ha sempre dichiarato che per lei andare d’accordo è tutto: per questo motivo è riuscita a instaurare e far instaurare uno splendido rapporto fra i suoi figli e il suo secondo marito. Oggi, infatti, ammiriamo spesso i primi due figli – i Manola – insieme alla famiglia Leotta.

Mirko – nato a Catania il 3 febbraio del 1979 – ha sempre saputo che il suo destino sarebbe stato quello di dottore come suo padre e si è impegnato a lungo per perseguire il suo sogno. Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Catania nel 2005, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Chirurgia Estetica. Nel 2008 Mirko Manola ha aperto il suo primo studio a Catania, ma ha ben presto deciso di ampliare i suoi orizzonti. Oggi il medico estetico ha due studi anche a Milano e Roma.

Seguici su Instagram