Federico Rossi, la nuova fidanzata Orian Ichaki è la ex di un collega (FOTO)

Federico Rossi e Orian Ichaki stanno insieme: ecco chi è la nuova fidanzata dopo Paola Di Benedetto, e chi è il suo ex famoso! FOTO

Federico Rossi sembra aver ritrovato l’amore con una nuova fidanzata: la modella Orian Ichaki. Il gossip riportato da Deianira Marzano, esperta del settore, sembra confermare l’inizio di una nuova storia d’amore dopo la rottura con la ex storica Paola Di Benedetto. 

Leggi anche: Ricky Martin e il marito Jwan Yosef si sono lasciati dopo 6 anni di matrimonio e due figli: i motivi del divorzio

L’indiscrezione è stata svelata da Deianira Marzano in risposta a una domanda di un fan, che chiedeva informazioni sulla presunta relazione. La conferma è stata netta, lasciando intendere che i due si stiano frequentando attualmente e che ci siano tutti i presupposti per una nuova storia d’amore.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto di nuovo insieme?

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e l’ex fidanzato Federico Rossi. La coppia era stata avvistata insieme ad un concerto degli Zero Assoluto.

Tuttavia, le voci sono state smentite dalla ragazza stessa, che nel frattempo è stata avvistata in compagnia del calciatore Raoul Bellanova. Federico Rossi sembra aver superato definitivamente la fine della sua relazione con Paola Di Benedetto, e i due ex adesso sono semplicemente ottimi amici.

Orian Ichaki chi è la nuova fidanzata di Federico Rossi? Il suo ex è Hell Raton

Orian Ichaki è una modella e attrice che su Instagram vanta oltre 33.000 follower. Orian ha svolto diverse campagne pubblicitarie, tra cui una per il celebre marchio Guess. Recentemente, ha anticipato ai suoi seguaci che presto sarà in Italia.

Orian Ichaki, nel 2022, aveva reso ufficiale la sua relazione con Hell Raton, alias Manuel Zappadu, rapper e produttore discografico italiano. I due erano apparsi insieme sul red carpet durante la premiere milanese del film “Black Panther: Wakanda Forever”, mostrando una grande complicità attraverso baci appassionati e sguardi intensi.

Seguici su Instagram