Serena Grandi attacca ancora Giulia De Lellis: «È senza né arte né parte»

Serena Grandi attacca ancora una volta Giulia De Lellis mentre è ospite di Live - Non è la D'Urso. L'influencer come ha reagito?

Ricordiamo tutti l’episodio in cui Serena Grandi e Giulia De Lellis hanno bisticciato in diretta da Barbara D’Urso, l’attrice aveva pronunciato la famosa frase: “Ma chi sei? Io sono un premio Oscar. Ah scema!“ e sui social – dopo la trasmissione – sempre la Grandi aveva detto: “Che posso dirvi, quando ci vuole, ci vuole. A me questa qui già stava sulle da quando ha offeso Asia Nuccetelli, poi queste devono capire una cosa, nella vita ci vuole un pizzico di ironia, non di spocchiagine e di presunzione basati su cosa..? Sui selfie, ma per cortesia!”. Nonostante un chiarimento avvenuto nella Casa del GF Vip di qualche anno fa, comunque, Serena e Giulia oggi non sono amiche, anzi!

Leggi anche: Valentina Dallari contro Giulia De Lellis: «Peccato non esista la dieta per far crescere i neuroni»

Serena Grandi attacca ancora Giulia De Lellis

Proprio ieri sera, ospite di Live – Non è la D’Urso – Serena Grandi è tornata ad attaccare Giulia De Lellis dicendo:

Giulia De Lellis è diventata una influencer importantissima? Oddio, non stiamo parlando della Kardashian. Barbara senti, io non vedo carriere per queste web influencer. Non vedo artisti, vedo gente senza arte né parte.

La reazione di Giulia De Lellis

Per il momento Giulia non replica e si gode la sua vacanza a Forte dei Marmi; fra le sue stories nessun commento sull’uscita di Serena Grandi, solo tante coccole al piccolo  Tommaso Kowalski e selfie come se piovesse. In perfetto stile De Lellis.

Seguici su Instagram